Sono d'accordo quasi in tutto ....
Ho viaggiato spesso su Focus perchè ce l'ha un mio amico ... non ero mai salito sulla V50 prima di averla ... Siamo su pianeti diversi .... Con tutto il rispetto per la Focus (che ho trattato per comprare ma costava uguale alla V50 ...).
Su macchine premium non so di preciso cosa intendi ... Alla mia V50 con pacchetto Polar Feel (bluetooth, cruise control, fendinebbia, specchi elettrici, etc.) non saprei cosa aggiungere ... Sul confort di marcia non so cosa potrei avere di più (a 130 non senti niente di niente e rischi di appisolarti ...).
A me piace, ovvio, altrimenti non l'avrei presa. Ma sinceramente non so se la qualità è così inferiore ad auto come la A3 che costa con gli stessi accessori almeno 10 mila euro di più ... o l'A4 che ne costerebbe credo almeno 15 ....
A me sembra di guidare un'astronave per cui per me è super - premium ...
Ma non dico che la tua Exeo non sia ancora meglio ...
Io sono contento di quello che ho preso a quel prezzo e non mi sogno neanche di spendere soldi a vuoto. Questo so.
Godiamoci ognuno le nostre auto convinti che siano le migliore al mondo! Che siano Volvo, Seat o Dacia .........
Buoni viaggi a tutti