D
dexxter
Guest
http://magazine.libero.it/cinema/generali/sex-and-the-city-2-delude-poco-sesso-e-fuga-da-new-york-ne11543.phtml
dexxter ha scritto:http://magazine.libero.it/cinema/generali/sex-and-the-city-2-delude-poco-sesso-e-fuga-da-new-york-ne11543.phtml
... io preferisco la donna acqua e sapone, jeans, ballerine e qualche imperfezione fisica... 8)LUISELLA1972 ha scritto:Certe donne mi fanno venire i nervi: prima si arrostiscono la faccia al sole o con le lampade, bevono schifezze e fumano in continuazione: poi, a 40 anni, si ritrovano con la faccia incartapecorita e allora via di taglia -e-cuci e di botox, per avere una faccia di gomma, totalmente inespressiva, e con le labbra di Paperino.
Pensano di essere più belle così? Ma mi facciano il piacere!!
TSE' DOPPIO TRIPLO E QUADRUPLO
LUISELLA1972 ha scritto:Certe donne mi fanno venire i nervi: prima si arrostiscono la faccia al sole o con le lampade, bevono schifezze e fumano in continuazione: poi, a 40 anni, si ritrovano con la faccia incartapecorita e allora via di taglia -e-cuci e di botox, per avere una faccia di gomma, totalmente inespressiva, e con le labbra di Paperino.
steo1985 ha scritto:... io preferisco la donna acqua e sapone, jeans, ballerine e qualche imperfezione fisica... 8)LUISELLA1972 ha scritto:Certe donne mi fanno venire i nervi: prima si arrostiscono la faccia al sole o con le lampade, bevono schifezze e fumano in continuazione: poi, a 40 anni, si ritrovano con la faccia incartapecorita e allora via di taglia -e-cuci e di botox, per avere una faccia di gomma, totalmente inespressiva, e con le labbra di Paperino.
steo1985 ha scritto:... io preferisco la donna acqua e sapone, jeans, ballerine e qualche imperfezione fisica... 8)LUISELLA1972 ha scritto:Certe donne mi fanno venire i nervi: prima si arrostiscono la faccia al sole o con le lampade, bevono schifezze e fumano in continuazione: poi, a 40 anni, si ritrovano con la faccia incartapecorita e allora via di taglia -e-cuci e di botox, per avere una faccia di gomma, totalmente inespressiva, e con le labbra di Paperino.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa