LUISELLA1972 ha scritto:
Non riesco a leggermi il benedetto articolo, perchè mi si blocca sul più bello (maledetti
pop up).....comunque, da quello che son riuscita a leggere, penso che sia importante che il CdA di Mac Do abbia finalmente preso coscienza dell'enorme responsabilità di vendere cibi più sani, data la percentuale di obesi americani

D'altro canto, quando io vo da Mac Do, predo l'insalata con il pollo, le carote crude, la spremuta di arancia, la frutta fresca: volendo, i cibi sani ci sono già, basta saper scegliere
L'obesita' non e' questione di quali cibi si mangiano, ma di QUANTO cibo si mangia e con che stile di vita.
La soluzione all'ingrassamento non e' ridursi a mangiar fieno, ma condurre una vita piu' dinamica e moderare l'alimentazione, oltre a mangiare con una DISTRIBUZIONE del cibo quotidiano piu' corretta.
Troppi, specie in citta', magari saltano proprio la colazione, mangian niente a pranzo poi arrivano a sera collo sbrano e divorano un bufalo trifolato per cena, vanno a dormire e, non stranamente, ingrassano (e si trovan con l'ulcera a quarant'anni).
Invece proprio la colazione dovrebbe essere il pasto piu' cospicuo e importante della giornata, seguita da un pranzo normale e una cena leggera.