albert56
0
sandero? Qui si parla della Dr...Ma poi questi famosi 17km/lt da pieno a pieno a GPL, con la Sandero Stepway, erano reali si o no?
sandero? Qui si parla della Dr...Ma poi questi famosi 17km/lt da pieno a pieno a GPL, con la Sandero Stepway, erano reali si o no?
sandero? Qui si parla della Dr...
Non è impossibile, neanche a gasolio.quando c'è, a quanto pare, gente che fa meglio del ciclo NEDC, ma non a benzina, a gpl.
Non è impossibile, neanche a gasolio.
Boh...Quindi sto serbatoio quanto
è vero, io sono uno di quelli che ha migliorato i consumi, anche se nessuno ci crede, ma so di costruttori che danno consumi che forse neanche io riuscirei ad avere e un suv che fa quello che dice Dr mi sembra di questiSi ma io ho citato un tuo msg, che definisce i consumi medi dichiarati farlocchi, quando c'è, a quanto pare, gente che fa meglio del ciclo NEDC, ma non a benzina, a gpl.
Non ne comprendo il motivo. Io, fino a prova contraria, non ne dubito.anche se nessuno ci crede
Forse i dati dichiarati sono forniti dal produttore cinese.un suv che fa quello che dice Dr mi sembra di questi
Come già detto, io faccio solo prove pieno/pieno. Ma ovviamente non devo convincere nessuno riporto solo esperienze personali.Ma poi questi famosi 17km/lt da pieno a pieno a GPL, con la Sandero Stepway, erano reali si o no? https://forum.quattroruote.it/threads/prenotata-sandero.145326/page-21#post-2957236
Se reali, da pieno a pieno ha battuto pure il ciclio WLTP e forse anche il NEDC.
ho appena convocato un avvocato per chiedere la sotituzione dell'auto in garanzia e il rimborso per tutti i disagi arrecati
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa