L' Osservatorio di Milano sta organizzando il seguente evento contro l' Ecopass di Pisapia: http://www.sos-traffico-milano.it/IniziativeDettagliIniziativa.aspx?ID=20
I dettagli sono ancora da definire. Per comunicare la propria intenzione di adesione conviene telefoniate direttamente a Todisco, dell' Osservatorio di Milano, ai numeri di cellulare riportati!
La partenza e' prevista nel pomeriggio del 19 Novembre alle 15.00!
I dettagli sono ancora da definire. Per comunicare la propria intenzione di adesione conviene telefoniate direttamente a Todisco, dell' Osservatorio di Milano, ai numeri di cellulare riportati!
La partenza e' prevista nel pomeriggio del 19 Novembre alle 15.00!