sta canzone dei Maneskin non è brutta ma non avrei mai pensato che avrebbe vinto sia il festival di sanremo che l'eurofestival. ci vedo un pò di nirvana in questi ragazzi (senza fare paragoni ovviamente)
A proposito, a me ha fatto un po' ridere la presentatrice di San Marino che s'è messa a parlare in francese ... cos'è dopo la brexit torna il francese come lingua comunitaria?
sta canzone dei Maneskin non è brutta ma non avrei mai pensato che avrebbe vinto sia il festival di sanremo che l'eurofestival. ci vedo un pò di nirvana in questi ragazzi (senza fare paragoni ovviamente)
Mi ricordi la mia prozia, negli anni settanta / ottanta, quando in televisione passava qualche gruppo rock.
Diceva le stesse cose
( lei era del 1902 però)
Il Francese e' la lingua dotta per eccellenza
Non era il latino?: )
Se sentissi parlare qualche banlieusard forse cambieresti idea hihi
sono vecchio dentro e dillo che intendi questo ahahahahahah
bè pure questi, nudi so mezzi nudi, si dimenano come scimmie. In 3 minuti di brano consumano le calorie che io consumo in 24 ore.la scimmia nuda che balla "
In 3 minuti di brano consumano le calorie che io consumo in 24 ore.
Direi tutti e due, a seconda del campo di applicazione.No
A parte che, relativamente al passato era il Greco....
-Direi tutti e due, a seconda del campo di applicazione.
Il Francese é stato anche una lingua per la trattatistica in era moderna, ma piú che una lingua dotta direi che é stato una lingua internazionale, la lingua della diplomazia e dell'alta società, prima di venire soppiantato dall'inglese.
-Sempre di acqua calda ci mettiamo a parlare![]()
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa