99octane ha scritto:... e intanto quelli del riscaldamento globale insistono!
E la vergogna e' che ci tocca "pagare la bolletta" quando evidentemente si e' guastato! :lol: :lol: :lol: :lol:
E la vergogna e' che ci tocca "pagare la bolletta" quando evidentemente si e' guastato! :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente si parla che col riscaldamento globale si alza la temperatura, si sciolgono i ghiacciai e le acque ci sommergeranno spazzando via coste, spiagge ecc ecc; mai sentito che col riscaldamento globale farà sempre più freddo. Però, magari, ho letto/sentito male.Sir Patrick ha scritto:99octane ha scritto:... e intanto quelli del riscaldamento globale insistono!
Ahooo, ma insisti con 'sto riscaldamento globale "inceppato"... :lol:
Ti sono proprio girate di non poter usare la moto..
Il fatto è che succede proprio il contrario, con il riscaldamento globale farà sempre più freddo.. :?
Chissà, tra 50 anni si dovranno montare le gomme termiche per 10 mesi all'anno e si discuterà se è il caso di comprare le estive..
A volte ci penso, in che mondo di "mer.da" viviamo, temo per la salute e il futuro di mia figlia, ma ringrazio il destino di avermi fatto nascere "alcuni" anni fa...
Sbaglio ?
verdi, ambientalisti, antinuclearisti,IPCC e Al Gore ce la stanno menando da tempo con sta storia rivelatasi poi fasulla; menzogne e dati tiuccati.cozzaro nero ha scritto:99octane ha scritto:... e intanto quelli del riscaldamento globale insistono!
sei un po fissato co sto riscaldamento....
che fai vendi caldaie?
bumper-morgan ha scritto:veramente si parla che col riscaldamento globale si alza la temperatura, si sciolgono i ghiacciai e le acque ci sommergeranno spazzando via coste, spiagge ecc ecc; mai sentito che col riscaldamento globale farà sempre più freddo. Però, magari, ho letto/sentito male.Sir Patrick ha scritto:99octane ha scritto:... e intanto quelli del riscaldamento globale insistono!
Il fatto è che succede proprio il contrario, con il riscaldamento globale farà sempre più freddo.. :?
Chissà, tra 50 anni si dovranno montare le gomme termiche per 10 mesi all'anno e si discuterà se è il caso di comprare le estive..
A volte ci penso, in che mondo di "mer.da" viviamo, temo per la salute e il futuro di mia figlia, ma ringrazio il destino di avermi fatto nascere "alcuni" anni fa...
Sbaglio ?
Concordo invece, come te, di essere contento di essere nato "qualche" anno fa.....
Sir Patrick ha scritto:bumper-morgan ha scritto:veramente si parla che col riscaldamento globale si alza la temperatura, si sciolgono i ghiacciai e le acque ci sommergeranno spazzando via coste, spiagge ecc ecc; mai sentito che col riscaldamento globale farà sempre più freddo. Però, magari, ho letto/sentito male.Sir Patrick ha scritto:99octane ha scritto:... e intanto quelli del riscaldamento globale insistono!
Sbaglio ?
Concordo invece, come te, di essere contento di essere nato "qualche" anno fa.....
Basta vedere cosa sta succedendo negli ultimi anni con il maltempo..
Non ricordo fino a qualche anno fa che i telegiornali parlassero ogni giorno di maltempo.
Certo, la nevicata eccezionale una volta all'anno magari capitava, ma qui è diventata ormai la normalità.
Il clima sta impazzendo, la temperatura si alza, i ghiacciai si sciolgono, ma questo va a modificare la corrente del golfo che influisce sul maltempo.
Da Wikipedia : "Secondo alcuni climatologi, un aumento della temperatura del pianeta, produrrebbe un afflusso di grandi quantità di acqua dolce, liberata dal disgelo della coltre glaciale della Groenlandia e di altre regioni boreali e potrebbe bloccare il cosiddetto ?nastro trasportatore? del Nord Atlantico. Un eventuale arresto del nastro trasportatore, o anche soltanto un suo significativo rallentamento, potrebbe raffreddare la regione del Nord Europa anche se le temperature globali continuassero ad aumentare".
Prepariamo le stufette..
bumper-morgan ha scritto:veramente si parla che col riscaldamento globale si alza la temperatura, si sciolgono i ghiacciai e le acque ci sommergeranno spazzando via coste, spiagge ecc ecc; mai sentito che col riscaldamento globale farà sempre più freddo. Però, magari, ho letto/sentito male.Sir Patrick ha scritto:99octane ha scritto:... e intanto quelli del riscaldamento globale insistono!
Sbaglio ?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa