Mi chiedevo se tra gli amici del forum ci sono degli appassionati di Euro Truck.
Io ho iniziato da poco.
Ho preso un vecchio pc gaming spendendo circa 100 euro.
Ho scaricato il gioco in promozione a 4,99 e in tutto ho speso 19 euro circa per il gioco e tre dlc (going east,italia e vive la france).
Ho anche avuto un bel colpo di fortuna quando con l'aggiornamento alla versione 1.49 del gioco è stato modificato il mercato dei camion usati.
Avevo tre camion usati (un Mercedes Actro,un Renault Magnum e un Man) e il gioco me li ha sostituiti con degli Scania nuovi e super accessoriati.
A darli in permuta valevano circa 150000 crediti ciascuno.
Ma andando a modificarli il gioco in pratica mi ha rimborsato tutti gli accessori installati riportandoli alla configurazione originale.
In questo modo ho accumulato senza volerlo 12 milioni (o miliardi?) di crediti.
In pratica ora mi posso permettere qualsiasi garage e camion voglia.
Prima avevo un garage completamente espanso e uno piccolo e cinque autiste.
Adesso ho tre garage e credo una decina di autiste.
Vorrei scaricare una mod per avere auto classiche nel traffico.
E scarico di continuo nuove mod di camion perchè quelli del gioco sono noiosi.
C'è qualcun altro che gioca?
Io ho iniziato da poco.
Ho preso un vecchio pc gaming spendendo circa 100 euro.
Ho scaricato il gioco in promozione a 4,99 e in tutto ho speso 19 euro circa per il gioco e tre dlc (going east,italia e vive la france).
Ho anche avuto un bel colpo di fortuna quando con l'aggiornamento alla versione 1.49 del gioco è stato modificato il mercato dei camion usati.
Avevo tre camion usati (un Mercedes Actro,un Renault Magnum e un Man) e il gioco me li ha sostituiti con degli Scania nuovi e super accessoriati.
A darli in permuta valevano circa 150000 crediti ciascuno.
Ma andando a modificarli il gioco in pratica mi ha rimborsato tutti gli accessori installati riportandoli alla configurazione originale.
In questo modo ho accumulato senza volerlo 12 milioni (o miliardi?) di crediti.
In pratica ora mi posso permettere qualsiasi garage e camion voglia.
Prima avevo un garage completamente espanso e uno piccolo e cinque autiste.
Adesso ho tre garage e credo una decina di autiste.
Vorrei scaricare una mod per avere auto classiche nel traffico.
E scarico di continuo nuove mod di camion perchè quelli del gioco sono noiosi.
C'è qualcun altro che gioca?