beh...4 ancora ancora, 5 e 6 erano molto più sull'online che non sulla modalità carriera, si finivano facile facile, diversa la storia per il 2 e il 3 che erano infiniti...Io dopo aver completato al 100% Gran Turismo 4,5 e 6 mi sono fermato.
Euro truck mi piace di più soprattutto per la quantità infinita di mod che si possono scaricare.
Ho diversi camion vintage e una mod che aggiunge veicoli classici al traffico.
Come pilota non sono mai stato gran che,nemmeno sullo schermo,come autista invece me la cavo.
ma guarda.... la realtà è che sono io che sono proprio negato.i giochi di guida, sulla wii, non sono mai stati il suo forte
dovrei provare...forse, sei piu' portato per farming simulator![]()
il 2 apriva un mondo nuovo rispetto a cosa c'era in giro.beh...4 ancora ancora, 5 e 6 erano molto più sull'online che non sulla modalità carriera, si finivano facile facile, diversa la storia per il 2 e il 3 che erano infiniti...
beh..in quanto all'aprire un mondo rispetto a quello che c'era in giro, anche il primo lo faceva, ricordo le istruzioni dove venivano spiegate tecniche di guida e traiettorie, sul manuale di un videogioco, come sacrificare l'ingresso per uscire veloci o fare una curva bilanciata o sacrificare l'uscita a favore dell'ingresso (con la nota che in nessuna situazione è consigliabile XD), spiegazioni sulla ripartizione dei pesi, sui motori anteriori centrali o posteriori abbinati a trazione anteriore, posteriore o 4x4, sull'influenza della geometria delle ruote anteriori e posteriori (convergenza e camber) su sotto e sovrasterzo...era un altro livello...il 2 apriva un mondo nuovo rispetto a cosa c'era in giro.
il 3 a-spec era decisamente il più longevo.
Patenti pressochè impossibili, gare endurance lunghe mezza giornata non salvabili e auto che fondevano.
Il primo gioco dove i decimali della % avevano un senso.
Son passati 20 anni, ma ha lasciato il segno XD
Con l'arrivo della rete tutti i giochi sono diventati meno arcade e abilità, e più pvp e riflessi.
Col bonus del lag e dei pay2win
Poi com'è adesso la storia dell'abbonamento annuale alla console, abbonamenti supplementari ai giochi (gta per dirne uno), costo della fibra perchè rubare il wifi del vicino non basterebbe più..
con quei soldi ci assicuro una seconda moto![]()
ecco, a me non piacciono proprio per questo..... mi piace troppo guidare nella realtà, la simulazione non mi dice nulla. O magari, dovrei provare un simulatore di quelli "da fiera", quello forse farebbe la differenza, ma "guidare" un PC o una consolle mi sembrerebbe di stare a letto col cartonato di Belen....li ho sempre apprezzati per la possibilità di provare,anche se per finta,auto che dal vivo non avrei potuto neanche vedere.
meglio niente che il cartonato....Beh meglio il cartonato che niente.
arizona77 - 45 minuti fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 ore fa