ma che cacchio sarebbe??
in che senso?economyrunner ha scritto:ma che cacchio sarebbe??
belpietro ha scritto:in che senso?economyrunner ha scritto:ma che cacchio sarebbe??
in geografia, almeno da quando facevo le scuole medie io (non fate battute sulla deriva dei continenti ...), è il blocco geologico dei due continenti.
La nuova moneta unica orientaleeconomyrunner ha scritto:Eurasia ... ma che cacchio sarebbe??
o forse la nipotina europea di dario argentomaddeche! ha scritto:La nuova moneta unica orientaleeconomyrunner ha scritto:Eurasia ... ma che cacchio sarebbe??![]()
Puoi non crederci, ma l'avevo pensatapi_greco ha scritto:o forse la nipotina europea di dario argentomaddeche! ha scritto:La nuova moneta unica orientaleeconomyrunner ha scritto:Eurasia ... ma che cacchio sarebbe??![]()
Spero che tu non sia giunto al mio stadio di malattia...maddeche! ha scritto:Puoi non crederci, ma l'avevo pensatapi_greco ha scritto:o forse la nipotina europea di dario argentomaddeche! ha scritto:La nuova moneta unica orientaleeconomyrunner ha scritto:Eurasia ... ma che cacchio sarebbe??![]()
![]()
pi_greco ha scritto:Spero che tu non sia giunto al mio stadio di malattia...
ed io che pensavo di essere lo stadio finale, quello dove arriva la maratona...maddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:Spero che tu non sia giunto al mio stadio di malattia...
Sto molto peggio di te, amico mio.
La tua malattia é giunta ad uno stadio, ma la mia include l'intero villaggio olimpico !...
maddeche! ha scritto:La nuova moneta unica orientaleeconomyrunner ha scritto:Eurasia ... ma che cacchio sarebbe??![]()
pi_greco ha scritto:ed io che pensavo di essere lo stadio finale, quello dove arriva la maratona...maddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:Spero che tu non sia giunto al mio stadio di malattia...
La tua malattia é giunta ad uno stadio, ma la mia include l'intero villaggio olimpico !...
beh, loro sono secondi in lcassifica, noi primi, vabbene, loro serie A noi C, ma non stiamo a guardare il capello.FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:ed io che pensavo di essere lo stadio finale, quello dove arriva la maratona...maddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:Spero che tu non sia giunto al mio stadio di malattia...
:XD: :XD:
roma 1
alessandria 1
![]()
economyrunner ha scritto:mi hai fatto contorcere le budella :twisted: :twisted:![]()
![]()
maddeche! ha scritto:economyrunner ha scritto:mi hai fatto contorcere le budella :twisted: :twisted:![]()
![]()
A proposito di contorcere... un contorsionista sarebbe un individuo ebraico molto molto snodato ?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa