E quale sarebbe quello che si incolla sul libretto? A me, in officina autorizzata Skoda, ad ogni tagliando, hanno sempre compilato il libretto service e poi messo il timbro dell'officina.mcriscuo ha scritto:bello!
potresti fare anche il tagliando da incollare sul libretto del service :!:
Accontentato...ho inserito il file nella sezione RENAULT.manuel46 ha scritto:Bravissimo, non è che ne potresti fare uno per me e i miei amici della sezione renault? sarebbe un regalone!
d500 ha scritto:E quale sarebbe quello che si incolla sul libretto? A me, in officina autorizzata Skoda, ad ogni tagliando, hanno sempre compilato il libretto service e poi messo il timbro dell'officina.mcriscuo ha scritto:bello!
potresti fare anche il tagliando da incollare sul libretto del service :!:
P.S. Comunque sono contento che sia stato un gesto gradito...grazie a tutti per i complimenti.
Accontentato...ho inserito il file nella sezione RENAULT.manuel46 ha scritto:Bravissimo, non è che ne potresti fare uno per me e i miei amici della sezione renault? sarebbe un regalone!
![]()
Direi proprio di no...ciao a tutti..sono nuovo..
il post è vecchio ..
si può avere ancora il file ?
grazie
ah ecco... perchè dicevo: non viene fuori niente, volevo vedere questo capolavoro!!Direi proprio di no...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa