zero c.
0
topomillo ha scritto:Esteticamente parlando per voi il miglior Suv medio
cosi per curiosità.
tralasciando prezzi, dotazioni e meccanica.
il più bello tutto qua
molti sono carini pochi sono utili pochissimi efficaci...
topomillo ha scritto:Esteticamente parlando per voi il miglior Suv medio
cosi per curiosità.
tralasciando prezzi, dotazioni e meccanica.
il più bello tutto qua
bumper morgan ha scritto:il RRE mi sembra di una cat superiore per cui ho voato quello che ho che, tutto sommato, riprenderei.
PS il RRE è cmq veramente bello.
elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:il RRE mi sembra di una cat superiore per cui ho voato quello che ho che, tutto sommato, riprenderei.
Con un magnifico TDI moderno e 4 cilindri, mica come quell'altra di pari prezzo.... ...INFINITI EX 30d che usa un obsoleto e poco premium 6 cilindri!![]()
infiniti? lo ho già sentito ma non ricordo bene... :XD: :shock:elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:il RRE mi sembra di una cat superiore per cui ho voato quello che ho che, tutto sommato, riprenderei.
Con un magnifico TDI moderno e 4 cilindri, mica come quell'altra di pari prezzo.... ...INFINITI EX 30d che usa un obsoleto e poco premium 6 cilindri!![]()
bumper morgan ha scritto:infiniti? lo ho già sentito ma non ricordo bene... :XD: :shock:elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:il RRE mi sembra di una cat superiore per cui ho voato quello che ho che, tutto sommato, riprenderei.
Kappa^ ha scritto:L'Infinity è stupendo!
Bhè ma si sa, anche il design crea tendenza... si deve dar atto all'Evoque di essere bella e anche internamente credo molto ben rifinita...elancia ha scritto:Non è proprio medio per via della cilindrata, ma quando sento tirare in ballo quella caricatura dell'Evoque che costa più di 40.000 euro a causa della GRIFFE, proponendo motorizzazioni da vettura popolare.......
....... non resisto.
Anche perchè l'unica cosa buona, ovvero le doti fuoristradistiche MAI e poi MAI vengono esaltate nel RRE... :? perchè la gente sbava solo per la "bellezza" o la griffe.
E poi chi bada al sodo ed all'uso spartano prende il Freelander. O un 4x4 duro e puro come il Defender.
Kappa^ ha scritto:Bhè ma si sa, anche il design crea tendenza... si deve dar atto all'Evoque di essere bella e anche internamente credo molto ben rifinita...elancia ha scritto:Non è proprio medio per via della cilindrata, ma quando sento tirare in ballo quella caricatura dell'Evoque che costa più di 40.000 euro a causa della GRIFFE, proponendo motorizzazioni da vettura popolare.......
....... non resisto.
Anche perchè l'unica cosa buona, ovvero le doti fuoristradistiche MAI e poi MAI vengono esaltate nel RRE... :? perchè la gente sbava solo per la "bellezza" o la griffe.
E poi chi bada al sodo ed all'uso spartano prende il Freelander. O un 4x4 duro e puro come il Defender.
Poi chiaro, son d'accordo, l'Infinity è un altro pianeta.
elancia ha scritto:Kappa^ ha scritto:L'Infinity è stupendo!
Partlo dell'EX, non dell'FX.
Beh, anch'esso non è proprio medio per via della cilindrata, ma quando sento tirare in ballo quella caricatura dell'Evoque che costa più di 40.000 euro a causa della GRIFFE, proponendo motorizzazioni da vettura popolare.......
....... non resisto.
Poi.... ho un tale "al paese" che possiede un FX 35.
Avete idea di che cosa sia un motore "vero"?
Per me solo quelli giustificano spese da più di 40 mila euro, in un uso stradale.![]()
elancia ha scritto:Kappa^ ha scritto:L'Infinity è stupendo!
Partlo dell'EX, non dell'FX.
Beh, anch'esso non è proprio medio per via della cilindrata, ma quando sento tirare in ballo quella caricatura dell'Evoque che costa più di 40.000 euro a causa della GRIFFE, proponendo motorizzazioni da vettura popolare.......
....... non resisto.
Poi.... ho un tale "al paese" che possiede un FX 35.
Avete idea di che cosa sia un motore "vero"?
Per me solo quelli giustificano spese da più di 40 mila euro, in un uso stradale.![]()
elancia ha scritto:Anche come interni l'EX è di cat. superiore, seppur meno originale.
matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto:Anche come interni l'EX è di cat. superiore, seppur meno originale.
l'ho provato, gran mezzo, peccato che internamente sia molto molto piccolo (e il bagagliaio pure, a livello di una 147)
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa