Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

estensione garanzia Opel (CarGarantie)

estensione garanzia Opel (CarGarantie) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Elvis02

    Elvis02

    Iscritto:
    1238681090
    Messaggi:
    342
    Piaciuto:
    0
    Ed allora io,che sulla mia Opel Astra in 5 anni si e rotto solo il vaso contenitore dell'acqua per il tergicristallo (sostituito in garanzia) cosa dovrei dire: forse che è un' auto eccezionale dato che nessuna delle varie Golf avute in precedenza si è mai dimostrata così affidabile !!!
    Probabilmente è solo questione di fortuna e soprattutto di sfortuna se un'auto nasce male (e per esperienza questo può capitare anche con marchi molto più "nobili"! )
    Chiudiamo però quì questo off-topic e torniamo a parlare di Car Garantie.
     
  2. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Ecco , bravo :D
    Spero di poter dare presto qualche buona notizia per noi utenti/consumatori visto che l'ISVAP mi ha già aperto una istruttoria ed una seconda presumo la aprirà dato che CG non si è degnata di rispondermi sebbene l'ISVAP le avesse detto di farlo entro 45 gg.
    Vediamo poi se anche l'AGCM vorrà aprire una sua istruttoria.
     
  3. automoto3

    automoto3

    Iscritto:
    1258457032
    Messaggi:
    4.393
    Piaciuto:
    610
    :D tra le altre mie mancanze, forse non mi riesce neanche di scrivere: avevo detto di averla VENDUTA 'sta cavolo di macchina .. quindi, per favore, non riferiamoci a proprietà altrui. :rolleyes:

    NB. la macchina è andata verso il Meridione (tramite Concessionaria) .. mi informerò meglio sul compratore e su come questi abbia poi fatto valere gli unltimi due mesi di Garanzia della Casa e se magari abbia optato per l'estensione della stessa (HI, HI, HI ..) :XD: :thumbup:
     
  4. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Automoto3... :hunf:

    Nel caso ti fosse sfuggito... :twisted:
    L'utente autore del thread ti ha chiesto a più riprese di evitare messaggi OT...

    Certo del fatto che "in questo momento" hai preso atto della sua richiesta...
    Per ora mi limito a questo semplice messaggio di avvertimento, per portare la tua attenzione su quanto ti ha chiesto peppecate...

    Quindi non accolgo la richiesta di cancellare i tuoi interventi sopra postati... ma se dovessi ripeterti in tale pratica... mi vedrò costretto a farlo.

    Tutto chiaro spero?

    Saluti
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    5
    Vorrei ricordare a chi fa l'esperto e dice che l'Opel è la "Fiat di Germania", che la Corsa ha il pianale della Grande Punto ed il blocco motore del Multijet della Fiat, STOP.
    Tutto il resto (impianto elettrico, impianto audio, interni, cambio, frizione) è Opel...quindi se la Opel ha fatto le cose "a membro di segugio" la colpa è la sua e basta...visto poi che tutti i problemi lamentati dai proprietari di Corsa non vengono lamentati (guarda caso) dai proprietari di Grande Punto...
     
  6. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    5
    Ci tengo a precisare che la mia era solo una risposta ad un'affermazione di automoto3...non ho nulla contro Opel, anzi mi piacciono molto come auto ;)
     

Condividi questa Pagina