Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Estensione garanzia Jeep GC due anni meccanica ed elettrica

Estensione garanzia Jeep GC due anni meccanica ed elettrica - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bettomio1

    bettomio1

    Iscritto:
    1657135350
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato nel 2019 una Jeep GC a km 0 in Austria con estensione della garanzia di due anni.Al primo tagliando presso la concessionaria di Ravenna Ghetti ho chiesto se la estensione di garanzia era valevole anche in Italia ed ho avuto conferma positiva,poi ho continuato a fare i tagliandi costosissimi in concessionaria per non fare decadere la estensione di garanzia.Nessun problema fino allo scorso giugno quando si è accesa la spia motore arancione,danno al sensore del catalizzatore,preventivo 680 euro, improvvisamente la concessionaria Ghetti decide che per un cavillo burocratico l'estensione di garanzia non è più valida e che il danno lo devo pagare io,chiamo la Jeep Italia e mi dice che la vettura è in garanzia europea e io non devo pagare e che avrebbero contattato la concessionaria per la risoluzione del problema,è passato un mese e dopo decine di telefonate di sollecito ancora niente,cosa posso fare?
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.783
    Piaciuto:
    4.745
    non ho capito se ti hanno dato la macchina senza pagare e se si e nessuno si è fatto vivo, penso che la garanzia abbia coperto...
     
  3. vecchioAlfista

    vecchioAlfista

    Iscritto:
    1240236159
    Messaggi:
    7.006
    Piaciuto:
    1.259

Condividi questa Pagina