iorio84 ha scritto:ore 18:30 arrivo a Pordenone..
che dire..giornata fantastica..siete un bellissimo gruppo e finalmente ho potuto parlare di skoda senza che nessuno mi guardasse in maniera strana..
Ringrazio tutti x la compagnia x l'adesivo e x il porta documenti skoda!
Mancavate solo voiFEDERICA8474 ha scritto:@robya112 meno male che non c'è solo il mio terminator che fa impazzire!!!!! e il piccolino lo segue a ruota :shock: :shock: :shock:
Alberto quella di ieri è stata una sorpresa lo sapeva solo Marcello,averlo saputo passavamo a prenderti,ho un grosso debito con te quando lavoravi a Riese :? ci vogliamo vedere si o no,siamo così vicini e anche lontaniCavallo Silente ha scritto:Ciao... "colleghi"!
Di come abbiamo mangiato, di come siamo stati bene nel locale, della meravigliosa compagnia... state dicendo tutto voi e non posso che accodarmi!!
Mi spiace per chi aveva tirato a lucido lo Skodone, se oggi ha piovuto! Peccato, ma la mia ciliegina americana è stata più contenta così perchè non era stata per niente lavata e lo sporco si vedeva meno... Malgrado questo, in mezzo a tutte queste Skoda più grandi e belle di lei non si è sentita proprio a suo agio e a un certo punto "non ci ha più visto": bruciato un anabagliante!!
Ma l'importante è che sia stato bene io e non avevo dubbi.
Mi spiace per chi non ho visto e che conoscevo ma... un impegno in più per me a "vederli qui".
Grazie!
Alla prossima e buona serata post-raduno.
@Ivan: passata la festa gabbato lo sticky, eh?
Senti, avevo postato questo anche sul thread del raduno (infatti questa battuta sullo sticky era perchè lì scrivevi che lo avresti sganciato). Non avevo visto che si commentava il post-raduno qui. Ho cancellato, ma vedi se vuoi eliminare proprio tutto-tutto... Grazie e scusate.
@Sagamore: cavoli, non sapevo che c'eravate anche voi, ieri sera!! Vedi, a non leggere il forum cosa succede? Io dovevo esserci ma ho rinunciato all'ultimo momento per motivi... lunghi da spiegare. Ma se sapevo che c'eravate e pure gli altri due ragazzi, uno sforzettino in più, vero...
@Giogotti: :shock: Ma... per "nuova compagna" intendi una Skoda al posto della mia o... hai saputo qualcosa??
mi dispiace spero tu abbia la polizza cristalli , anche io poco tempo fa ho avuto un incontro con un sassolino ma per fortuna solo una minuscola scheggiatura quasi non si vedevanni.390 ha scritto:Non ho detto che in autostrada ho avuto un incontro con un sassolino che purtroppo mi ha scheggiato il parabrezza :evil: :evil: e non avevo nessuno
davanti ,domani vado da carglass .
GIOGOTTI1967 ha scritto:.....e che dire della visita gradita degli amici del forum Alfa Romeo...............Grazie!!!![]()
![]()
Intanto 5 stelline e un ringraziamento Doby :thumbup:doby651 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Eccomi a casa! Peccato che tutte le cose belle durino poco!
Mi sarebbero serviti ancora 5 o 6 pasti per riuscire a chiacchierare un po' con tutti!
E' stato un piacere conoscere Faust, Sco e Iorio, anche se il tempo è sempre troppo poco.
Un grosso grazie alla famiglia di Vanni e del Presidente, che oggi ci sono stati di grande aiuto nel gestire le pulzelle, purtroppo in debito di sonno, per l'ora tarda di ieri sera e per il sonnellino del pomeriggio saltato.
Grazie davvero:thumbup:
Grazie anche a Gianko per aver organizzato tutto bene, però la prossima volta vedi di far qualcosa anche per avere un sole splendente
Ovviamente anche un grandissimo saluto a tutti gli altri (in primis Fiorella, Marcello, Maria Teresa ed il marito, Gasato e Marcomille (in rigoroso ordine sparso))
Alla prossima.............presto però
ciao Roby le bimbe si sono addormentate durante il viaggio come previsto?
grazie della compagnia e alla prossima
OT: ti allego documentazione richiesta spero ti sia di aiuto![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa