rgs1000 ha scritto:quote]
cut
Non compro una Lancia o un'Alfa perchè costa o consuma poco (allora si è bene andare dalle coreane), ma perché cerco un'auto personale e tecnicamente pregevole.
cut
cut
In Italia questo concetto dovrebbe essere all'ennesima potenza, Ferrari Ducati e MV insegnano, ma dopo che hanno dato mano libera a Marchionne e Francoise il disastro era annunciato.
Chrysler mi ha sempre destato ribrezzo o, peggio, disinteresse completo, perchè dovrei comprarla ora che è vilmente marchiata Lancia? Chi se ne frega se il gruppo potrebbe vendere in Messico o nell'Albania settentrionale se dal concessionario non posso comprare un'auto adatta alla circolazione in Italia?
E questa situazione sarebbe colpa del forum troppo polemico che critica sempre? Forse sarebbe più credibile darla a Mubarak.
Saluti
ahhh, basta capirsi,
tu e altri criticate marchionne e Francoise perché non fanno l'automobile che piace a voi, (rumorosi
IO pensavo CEO e accoliti andassero giudicati sulla capacità di mantenere il Gruppo vivo, vendendo prodotti, anche qualunque in qualunque parte del mondo, salvamdo stipendi e indotto italiano
Se proprio insistete con Fulvia ecc... posso, timidamente, ricordarvi che con quelle macchine "emozionali" fallì la Lancia.. ( e pure in altro 3D) l'alfa?
cordialemnte tolo