Diciamo che se io fossi un mafioso, non andrei in giro con la coppola, i baffi e la lupara a tracolla.....Ci mancava solo la scritta ISIS FOREVER. Ma pensiamo che i terroristi si vestano da terroristi?
Non sempre l'abito fa il monaco, mea culpa![]()
Provo un profondo senso di dispiacere per i russi, come ovvio che sia, ma ancor di più un senso di vergogna. Dopo gli attentati in francia e germania ore su ore su ore di dirette, speciali, inviati a destra e sinistra, appelli, marce, maratone, "je suis bla bla" per mesi e ora invece dopo poco la notizia sparisce dai tg. Vergogna.
il mondo occidentale deve semplicemente vergognarsi del suo razzismo verso chi non è allineato, è evidente che i russi, in quanto tali, vengano considerati "inferiori", non degni della nostra compassione, sostegno e vicinanza.
sono schifato.
PS.
C'è da lodare il servizio di sicurezza Italiano, i terroristi hanno gabbato parecchi Servizi ben più celebrati del nostro eppure da noi, per ora (facciamo scongiuri), niente.
Provo un profondo senso di dispiacere per i russi, come ovvio che sia, ma ancor di più un senso di vergogna. Dopo gli attentati in francia e germania ore su ore su ore di dirette, speciali, inviati a destra e sinistra, appelli, marce, maratone, "je suis bla bla" per mesi e ora invece dopo poco la notizia sparisce dai tg. Vergogna.
il mondo occidentale deve semplicemente vergognarsi del suo razzismo verso chi non è allineato, è evidente che i russi, in quanto tali, vengano considerati "inferiori", non degni della nostra compassione, sostegno e vicinanza.
sono schifato.
PS.
C'è da lodare il servizio di sicurezza Italiano, i terroristi hanno gabbato parecchi Servizi ben più celebrati del nostro eppure da noi, per ora (facciamo scongiuri), niente.
Non mi pare.
Ad esempio, qui son tutti pro Putin....
Perche' in Italia dovrebbe essere peggio?
Basta che leggi i quotidiani da
Sally in giu',
e vedrai solo sperticate lodi per " l' omaccio " Putin,
con contorno di vade retro USA
sante parole caro mio....( mi fermo coi commenti per ovvi motivi)
ed in germania non hanno colorato di luci ( della Russia) la porta di brandeburgo cose che hanno fatto per belgi e francesi.

Non mi pare.
Ad esempio, qui son tutti pro Putin....
Perche' in Italia dovrebbe essere peggio?
Basta che leggi i quotidiani da
Sally in giu',
e vedrai solo sperticate lodi per " l' omaccio " Putin,
con contorno di vade retro USA
io questo interesse mancato per le vicende russe lo vedo da sempre, probabilmente perchè in Europa si avverte quello come un paese non molto affine a noi sotto molto ambiti.
intendevo gli altri....evidentemente ho capito male.Libero
la Verita' ( ? ndr )
il Giornale
l' Opinione
Il Tempo....
Se Ti sembran pochi?
Gli altri,
( " Il Fatto " a parte )
lecc....il padrone del momento
Zizzo72 - 6 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa