rndrrt
0
Sulla Laghy Sportour 175cv dove tengo all'anteriore Hankook V12 evo direzionali e al posteriore Dunlop SP Sport 1 asimmetriche, ho provato a fare inversione daventi/dietro. Già sapevo che non si deve Mai tenere su un'auto una gomma asimmetrica davanti e direzionali dietro ma vista l'ottima tenuta in assetto normale ho voluto comunque provare. il risultato? ..............un incubo :shock: la macchina alla prima rotatoria o curva chiusa parte al retrotreno e perfino nei curvoni autostradali a velocità codice si accende la spia sul cruscotto.
Non mi resta che rimettere al più presto tutto come prima.
Altra curiosità risolta era vedere il comportamento dei sensori di pressione spostando i cerchi senza far memorizzare le nuove posizioni, il CDB continua a vedere le gomme sempre nella loro posizione originaria con la esatta nuova pressione a cui sono state gonfiate dopo lo spostamento senza il minimo segnale di errore.
Non mi resta che rimettere al più presto tutto come prima.
Altra curiosità risolta era vedere il comportamento dei sensori di pressione spostando i cerchi senza far memorizzare le nuove posizioni, il CDB continua a vedere le gomme sempre nella loro posizione originaria con la esatta nuova pressione a cui sono state gonfiate dopo lo spostamento senza il minimo segnale di errore.