U2511
0
Sì, ma non è assumibile a valore medio. Mica vanno tutti e sempre in statale scorrevole …Anche una macchina "mediocre" dal punto di vista consumi oggi, se non Suv e non berlina grossa 20 li può fare e non solo sulla carta....
Sì, ma non è assumibile a valore medio. Mica vanno tutti e sempre in statale scorrevole …Anche una macchina "mediocre" dal punto di vista consumi oggi, se non Suv e non berlina grossa 20 li può fare e non solo sulla carta....
Sì, ma non è assumibile a valore medio. Mica vanno tutti e sempre in statale scorrevole …
Gabbia di Faraday su centralina e antenna?La prima che mi viene in mente è la geolocalizzazione, se in data gg/mm/aaaa tra le ore 23.00 e le 04.00 l'auto ha caricato 20 kWh (rilevabili dalla centralina dell'auto "opportunamente" connessa e sigillata) e ciò è avvenuto in localià Borgotrecase in Val Persa (pure questo rilevabile come sopra), è evidente che l'energia proviene dall'impianto domestico.
A mia modesta esperienza 20 km/l sono un signor risultato, che non rappresenta assolutamente un dato medio.Sì, ma non è assumibile a valore medio. Mica vanno tutti e sempre in statale scorrevole …
Gabbia di Faraday su centralina e antenna?
In effetti il FV a isola è quello meno controllabile. La soluzione “logica” dal punto di vista fiscale sarebbe quella di imporre uno standard di ricarica incompatibile con gli impianti domestici (esempio 800 V in corrente continua).
Fatto qualche volta? E se si come funziona? Costi?@Zero_cilindri ti confermo che con i provider puoi "riservare" la colonnina, puoi farlo anche se uso AndroidAuto\Car Play dall'app.
Comunque bellissimi posti, io stavo a Piculin, che ha la partenza della funivia ed ha una colonnina di Becharge.
Non mi sembra inaccettabile, ma solo parte del paradigma di utilizzo di una BEV. Se ci pensi, non è diverso da andare in un distributore e trovare la pompa occupata. Cambia solo la scala temporale.Questo pomeriggio di ritorno dall’escursione prima di tornare in hotel è successa una cosa che lo “zoccolo duro” (con affetto si intende)(@a_gricolo , @U2511 , @ROVIGOLAW1 , @cuorern , @Yaris Mille , @zinzanbr , @gnpb , @MarkoRamius e scusate se ho dimenticato qualcuno) troverà “inaccettabile”.
Fatto qualche volta? E se si come funziona? Costi?
Sono passato da lì andata e ritorno per andare a Brunico la famosa mattina per “l’emergenza” e la avevo annotata se nel ritorno mi sarebbe dovuta servire.
Non era mia intenzione offendere, infatti tra parentesi ho specificato con affetto.Non mi sembra inaccettabile, ma solo parte del paradigma di utilizzo di una BEV. Se ci pensi, non è diverso da andare in un distributore e trovare la pompa occupata. Cambia solo la scala temporale.
Giusto una precisazione: mi trovo nello "zoccolo duro" pur non essendo "contro" le BEV.
Non mi dispiace, ognuno vede gli altri a modo suo, ma evidentemente è bastato affermare, argomentando, che per l'utilizzo che faccio dell'auto una BEV non soddisfa le mie esigenze.
Si questa da 100 kw già collaudata per un breve rabbocco.Ci sono comunque altre stazioni a Corvara (a fianco ad una buona pizzeria che ti consiglio proprio in centro).
Nessuna offesa.Non era mia intenzione offendere, infatti tra parentesi ho specificato con affetto.
Comunque, ma posso essere smentito all’istante, che se le elettriche avessero la stessa gestione delle termiche a quest’ora c’è ne sarebbero in “giro” almeno il 30-40% del circolante.
Collaudata anche questa da 13 kw per una ricarica lenta dovendo lasciare attaccata l’auto per almeno una oretta.Ci sono comunque altre stazioni a Corvara
ExPug24 - 7 ore fa
streak1 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa