Eneagatto ha scritto:tastare i concessionari, specie se sovrappeso ed anche un po' sudati, non deve essere stata una passeggiata!
Sì, è chiaro, ma chi decide se passare la correntezza o no? Il concessionario?arizona77 ha scritto:Cosi' non e'....( non ho detto che e' giusto, ma solo che e' cosi' )
Talche' ad alcuni han passato molti difetti e a me no su Mazda
Talche' ad alcuni han passato la frizione, ad alcuni no, a me in parte su Audi*
Talche' Renault a me, ha passato praticamente tutto, mentre quando postavo
in room Renault....c' erano un sacco di Forimsti che si lamentavano.
*e in Audi stessa, ho dovuto tastare 4 conce,
compreso quello che me l' aveva venduta prima di trovare quello che poi mi ha fatto il lavoro.
Sì, è possibile.jumppp ha scritto:E' normale che si rompa il compressore clima dopo neanche 4 anni?
il più delle volte no, lo decide il tecnico ispettore.jpizzo ha scritto:Sì, è chiaro, ma chi decide se passare la correntezza o no? Il concessionario?
jpizzo ha scritto:Sì, è chiaro, ma chi decide se passare la correntezza o no? Il concessionario?arizona77 ha scritto:Cosi' non e'....( non ho detto che e' giusto, ma solo che e' cosi' )
Talche' ad alcuni han passato molti difetti e a me no su Mazda
Talche' ad alcuni han passato la frizione, ad alcuni no, a me in parte su Audi*
Talche' Renault a me, ha passato praticamente tutto, mentre quando postavo
in room Renault....c' erano un sacco di Forimsti che si lamentavano.
*e in Audi stessa, ho dovuto tastare 4 conce,
compreso quello che me l' aveva venduta prima di trovare quello che poi mi ha fatto il lavoro.
NEWsuper5 ha scritto:Sì, è possibile.jumppp ha scritto:E' normale che si rompa il compressore clima dopo neanche 4 anni?
Come è possibile che un'auto ritenuta molto affidabile dai più, a soli 11mila km/13mesi rimanga bloccata da una frizione incollata al volano.
Ovviamente danno non riconosciuto da garanzia, e nssun rimborso per il carro attrezzi.
Rav 4 seconda serie.pincopallo122 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Sì, è possibile.jumppp ha scritto:E' normale che si rompa il compressore clima dopo neanche 4 anni?
Come è possibile che un'auto ritenuta molto affidabile dai più, a soli 11mila km/13mesi rimanga bloccata da una frizione incollata al volano.
Ovviamente danno non riconosciuto da garanzia, e nssun rimborso per il carro attrezzi.
Quale sarebbe l'auto affidabile in questione :shock: :shock:
Guarda, tre Toyota conosco, e tutte e tre hanno avuto problemi, di cui 2 abbastanza gravi.pincopallo122 ha scritto:Purtroppo ho notato sulla mia pelle anche io che qualche frizione nasce "sbagliata"... In toyota...
NEWsuper5 ha scritto:Guarda, tre Toyota conosco, e tutte e tre hanno avuto problemi, di cui 2 abbastanza gravi.pincopallo122 ha scritto:Purtroppo ho notato sulla mia pelle anche io che qualche frizione nasce "sbagliata"... In toyota...
A dirla tutta, tutte le auto che conosco hanno avuto problemi, mai visto un'auto esente da difetti, anche fossero piccoli fastidi.
Le officine autorizzate serie possono fare la differenza nella qualità di vita di un'auto.
arizona77 ha scritto:Eneagatto ha scritto:tastare i concessionari, specie se sovrappeso ed anche un po' sudati, non deve essere stata una passeggiata!
eppure:
http://www.treccani.it/vocabolario/tastare/
Vedere alla " c "
pincopallo122 ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Si.jumppp ha scritto:E' normale che si rompa il compressore clima dopo neanche 4 anni?
Ciao.
Sì :shock: ?
Eneagatto ha scritto:arizona77 ha scritto:Eneagatto ha scritto:tastare i concessionari, specie se sovrappeso ed anche un po' sudati, non deve essere stata una passeggiata!
eppure:
http://www.treccani.it/vocabolario/tastare/
Vedere alla " c "
ma, mentre li tastavi, hai precisato ai concessionari che ti riferivi alla lettera "c" dell'omonimo lemma sulla Treccani? Perchè se non l'hai fatto hai rischiato una figura un po' tanto equivoca!
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa