Sarebbe esatto ma..... non ho ancora capito se serca l' espace attuale o la nuova che non è ancora uscita......supermario78 ha scritto:Ma non fai prima ad andare in concessionaria e chiedere? Magari hanno anche in esposizione la macchina che ti interessa...
pippo0803 ha scritto:comunque sia quei pochi che ce l'hanno mi potrebbero dire se l'espace (versione initial,la piu lussuosa) ha un telefono gsm,comandi vocali, vano refrigerato, e se il portellone posteriore ha un azionamento automatico dato la sua altezza!!! inoltre è presente un riscaldatore che scalda subito l'auto? e poi i sedili della terza fila possono scomparire o devono essere eliminati? se mi rispondete non vi disturbero piu!!
Comunque, ho cercato di informarmi lo stesso !!! pensa tepippo0803 ha scritto:comunque sia quei pochi che ce l'hanno mi potrebbero dire se l'espace (versione initial,la piu lussuosa) ha un telefono gsm,comandi vocali, vano refrigerato, e se il portellone posteriore ha un azionamento automatico dato la sua altezza!!! inoltre è presente un riscaldatore che scalda subito l'auto? e poi i sedili della terza fila possono scomparire o devono essere eliminati? se mi rispondete non vi disturbero piu!!
Phedra e 807 non le conosco per niente e quindi non so come funzionano.pippo0803 ha scritto:grazie, ma che differenza cè tra quello dell'espace eil gsm della phedra o 807?e i comandi vocali sono come quelli di phedra e 807? come quando dici radio e parte la musica e cosi via!! risp.
Ma che domande fai? :shock: :shock: :shock:pippo0803 ha scritto:ah ma gsm e bluethoot sono diversi oppure posso telefonare (nell'espace) anche senza il mio cell.? io ho letto che i comandi vocali funzionano anche per il navigatore . è vero?
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa