Si poteva benissimo vivere senza telefono, senza elettricità, senza auto ecc ecc......se il progresso viene per aiutarci, benvenga, mi sembra che poi tutti abbiamo un cervello per capire dove arriva l'utile e dove arriva l'inutile......
io non ho l'esp, comunque sottolineo una volta di più l'importanza dell'abs, ancora una volta mi è servito, non dico che se non lo avessi avuto, stavolta sarei entrato nel posteriore di qualcuno, ma come la volta precedente,
con pioggia sono arrivato un po' allegro ad una rotonda, un auto che sembrava prendesse la rotonda dalla mia sinistra verso la direzione da cui provenivo (cioè uscisse alla sua prima sulla destra) è invece entrata nella rotonda, gran pestata sul freno e l'abs ha fatto il resto, senza scene tipo arrivare a metà rotonda con le ruote bloccate come un baccalà.......certo i maghi del forum dicono di dosare il piede ecc, peccato che il 99,99% (tranne loro insomma) dei normali utenti della strada, in un momento di panico, pestino sul piede.......a me sinceramente sapere che posso dare tutta la forza e l'abs gestisce l'aderenza, mi da sicurezza, sicuramente mi sono riproposto di stare più attento e non dare troppo per scontato dove vadano le altre auto, quello è poco ma è sicuro!