Brag
0
gianko1982 ha scritto:miche72 ha scritto:Una volta, molti anni fa, con una Ford Fiesta, per colpa di qualcuno che aveva annaffiato troppo le piante ho preso un rigagnolo d'acqua, avrà bagnato neanche un quarto delle gomme tanto era piccolo, ma nella curva in lieve pendenza che ho fatto subito dopo la maccina ha cominciato a pendolare di qua e di la della strada. Dopo un po' ha smesso, senza conseguenze, ma tanta tanta paura. Se ci fosse stato qualcuno o qualcosa nella carreggiata opposta mi sarei fatto male. L'esp avrebbe evitato questo rischio. Quindi a me pare inutile discutere se serva o se ne possa fare a meno. Tutti siamo bravi e guidiamo con attenzione, ma c'è sempre qualcuno che annaffia troppo le piante!
anche mia sorella aveva una Fiesta del '97 (quella coi fari anteriori ovali per intenderci)... aveva una stabilità a dir poco ridicola.. ho sperimentato anche io che il posteriore era "ballerino"... cose da pazzi... un carretto folkloristico siciliano ha un handling migliore....
non hai mai provato la c3 van... essendo scarica al posteriore basta un curvone un pò allegro di immissione in autostrada per farlo alla maniera di tokio drift!
e la uso tutti i giorni per lavoro....