grazie per l'informazione :lol:
sco ha scritto:willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:.....tuttocaravan.......
Noto solo ora.....
.....ma viaggi con una 486 agganciata ad una Fabia? :!:
No è stanziale in un campeggio del litorale romano; in futuro però non esclude di itinerare, appena prenderà un'auto più prestante per il traino. :thumbup:
sco ha scritto:willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:.....tuttocaravan.......
Noto solo ora.....
.....ma viaggi con una 486 agganciata ad una Fabia? :!:
No è stanziale in un campeggio del litorale romano; in futuro però non esclude di itinerare, appena prenderà un'auto più prestante per il traino. :thumbup:
ermes0569 ha scritto:ciao, visto che anch'io ho il gancio originale skoda, vuoi dire che è già attiva quella funzione dell'ESP oppure bisogna andare in officina e attivarla alla bisogna?
willy1971 ha scritto:Ho trovato un indizio che farebbe pensare che tutte le auto del gruppo VW prodotte dopo il 6/6/2005 siano dotate di Trailer Stability Program (in abbinamento all'ESP ovviamene) attivabile quindi via VAS (o VAG-COM) qualora sia installato il gancio di traino.
Appena possibile farò una visita in officina per vedere se sulla mia è effettivamente così, se già attivato o se da attivare.
Nel caso, per chi volesse, ho le istruzioni per farlo.
willy1971 ha scritto:Ho trovato un indizio che farebbe pensare che tutte le auto del gruppo VW prodotte dopo il 6/6/2005 siano dotate di Trailer Stability Program (in abbinamento all'ESP ovviamene) attivabile quindi via VAS (o VAG-COM) qualora sia installato il gancio di traino.
Appena possibile farò una visita in officina per vedere se sulla mia è effettivamente così, se già attivato o se da attivare.
sco ha scritto:willy1971 ha scritto:Ho trovato un indizio che farebbe pensare che tutte le auto del gruppo VW prodotte dopo il 6/6/2005 siano dotate di Trailer Stability Program (in abbinamento all'ESP ovviamene) attivabile quindi via VAS (o VAG-COM) qualora sia installato il gancio di traino.
Attivato ieri con gancio THULE.
mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:willy1971 ha scritto:Ho trovato un indizio che farebbe pensare che tutte le auto del gruppo VW prodotte dopo il 6/6/2005 siano dotate di Trailer Stability Program (in abbinamento all'ESP ovviamene) attivabile quindi via VAS (o VAG-COM) qualora sia installato il gancio di traino.
Attivato ieri con gancio THULE.
Stefano .... quest'anno agganci???
gnpb ha scritto:Caspita che ripescaggio... però potreste anche postare la procedura nel 3d apposito sul VAG, segnalando poi a sandro63s che mette in prima pagina....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa