elancia
0
kanarino ha scritto:La butto lì...il Mitsubishi Outlander?
Quella uguale alle altre due francesi? Non ha più il 2.0 TDI VW ma mi sembra un cassone. Meglio la vecchia come tipologìa.
kanarino ha scritto:La butto lì...il Mitsubishi Outlander?
alkiap ha scritto:Direi anche io Impreza.
Purtroppo vuoi far conciliare l'inconciliabile... non esiste un SUV con una guidabilità da hatchback sportiveggiante, quindi dovrai cercare un compromesso, e la Subaru mi pare la migliore, con un motore diesel che non dovrebbe farti rimpiangere il 2.2 ed un'ottimo handling
Le motorizzazioni a gasolio non hanno le mezze marceloopo ha scritto:Ciao. Io ti consiglierei la Subaru Impreza, ottimo Diesel, trazione 4x4, robusta e ha pure le ridotte. In piú si guida come macchina normale.
![]()
quasqai è nissan, non renault.elancia ha scritto:...
QQ... ...è una Renault poi ce l'han tutti.
NEWsuper5 ha scritto:quasqai è nissan, non renault.elancia ha scritto:...
QQ... ...è una Renault poi ce l'han tutti.
di renault ha poco, forse solo i motori....tra l'altro il 2000 dci sviluppato insieme....
Jambana ha scritto:Potresti pensare a una Infiniti FX35 usata, magari a gas se ci fai molti km.
Si trovano anche a 18 mila euro già con impianto a gas.
Se vuoi altezza e' ovvio ti sembreranno dei camion, se vieni da una frittella con le ruote .... :twisted:elancia ha scritto:...con handling, prestazioni e posizione di guida tali da non farmi rimpiangere la mia attuale Civic 2.2 i-ctdi?
E' una domanda quasi assurda, lo so, ma salendo su quasi ogni altra auto (eccetto sportive) mi sembra di essere un pò su un camion ...
Se ridefinisci il tuo concetto di "piacere di guida", il cambio non sara' cosi' traumatizzanteelancia ha scritto:Quando ti abitui al piacere di guida è difficile rinunciarvi, anche se necessario...![]()
Questo parametro di valutazione non l'ho capito ....elancia ha scritto:G5 ha scritto:Il RAV4 dovrebbe poter rispondere bene a ciò che cerchi. Non so il Forester per che non l'ho provato.
Il RAV4 quasi, ma ce l'hanno tutti e poi ha un'impostazione anch'essa un pò da camion, è fin troppo grossa, da famiglie.
Dovrei, inoltre, affiancarla a quella del vicino, che "per risparmiare" ha speso 35.000 euro (full optionals D-CAT 150cv). :?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa