elancia
0
Vincenzo_f ha scritto:Paolo_ ha scritto:elancia ha scritto:Paolo_ ha scritto:Ma da cosa hai capito che la BMW andasse al massimo?
Bisognerebbe chiederlo al nipote sulla 530d.... comunque la situazione era palese.
Io so che tu sai che io so.![]()
Quanti ne ho sentiti che tengono il passo di macchinoni superiori il cui ignaro guidatore magari andava solo un po' di fretta...
Hai Civic I-CTDI? Evidentemente...no.
Da quello che Elancia ha descritto, il tipo della BMW è, al 100% (ribadisco 100%), il classico tipaccio che schiacciava a tavoletta...altro che "ignaro guidatore che andava un pò di fretta". Hehehe, questi tipi li si conosce a menadito oramai.
Nulla da aggiungere a quanto aggiunto da Meipso e gli altri. La questione della potenza è una cosa un pò più complicata dei meri dati di targa sui giornali. Comunque io do tranquillamente la paga alla 320d del mio amico. Con tutto il rispetto per i motori BMW, forse tra i pochi rimasti, insieme a quelli Honda, ancora meritevoli di rispetto.
DOPO, alle prime curve ha rallentato (forse allora trattavasi nè di nipote nè di zia bensì di ZIO) e li ho scalato in 3a a 90 all'ora e l'ho passato (3.800 giri > 4.000).
Poi, una volta immessi sulla trafficatissima Statale, siamo rimasti entrambi dietro ad una Panda a metano però!!!! BUAHUAHAUAH! :lol: :lol: :lol: