Volevo raccontarvi la mia disavventura di qualche giorno fa. Ero pronto per andare al mare per il weekend (auto carica di bagagli), quando ho avuto l'INFELICE idea di passare da un distributore automatico per fare benzina alla mia Yeti. Ho iniziato l'erogazione ma quando avevo già fatto 14 euro (circa 8 litri) ho notato che non mi arrivava il solito odore della benzina verde (che peraltro trovo gradevole...). Ho guardato sulla macchina erogatrice e ho visto un cartello con su scritto "a penna" che da quel lato il distributore erogava solo gasolio. Per abbreviare, dalla pompa verde era uscito gasolio. Non ho acceso il motore e ho chiamato il servizio mobilità e, per fortuna, nonostante fossero le 19.30 di Sabato, mi hanno mandato il carro attrezzi che mi ha portato all'officina Skoda. La stessa (che poi è della conc dove ho acquistato la mia auto) mi ha dato un'auto sostitutiva per il weekend per poi ridarmi la mia Yeti lunedì. Il costo della riparazione? 165 euro! A me sembra una cifra esagerata per l'aspirazione di qualche litro di carburante. Qualcuno sa dirmi se è una cifra congrua? Grazie.