http://www.adnkronos.com/fatti/cron...iangono-mussolini_oBlU7p4EDMhrI5CdsLNSII.html
Una opinione in piu'....
Una opinione in piu'....
Lasom sta va la
A prescindere
Lasciamo stare il passato. Nel caso in oggetto....
Eroi o no?
Per me no, hanno fatto il loro dovere e lo hanno fatto bene, per me la definizione di eroe è colui che mette a repentaglio la propria vita per salvarne un'altra che non sia qualcuno di caro.
Per quello chiedevo:
La penso
( dopo averci ragionato su e non poco )
esattamente negli stessi termini, anche io.
Per quello chiedevo:
La penso
( dopo averci ragionato su e non poco )
esattamente negli stessi termini, anche io.
Oggi il termine eroe è utilizzato a sproposito, qui addirittura viene utilizzato anche nei confronti di personaggi sportivi cui unico merito era di essersi evidenziati in una disciplina sportiva, mah!![]()
citato a sproposito molto frequentemente,non sara' eroe invece chi si alza alla mattina alle 4e va a lavorare in fonderia?o l'insegnante che arriva dal sud e si trova una classe di 30 scalmanati , quanti eroi ho incontrato nella mia vita e vorrei incontranne ancora sgratt sgratt
Un po eroe mi sento anche io, 47 anni di lavoro e finalmente pensionato che dite non sono un eroe![]()
vedi, eroe e' citato a vanvera come dicevoEroe per aver lavorato 47 anni è un po' esagerato, però è sicuramente un motivo di grande orgoglio.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa