mi ricordo di un conoscente che anni fa aveva tolto qualche elemento alla sua vettura per renderla un poco più leggera, il problema è che poi lui stava sui 100kg quindi gli facemmo notare che forse doveva considerare anche quelli di kg![]()
Mi ricorda certi ciclisti domenicali che spendono settemila euro per la bici col telaio in carbonio e pignolano sui dieci grammi del portaborraccia in titanio, poi li guardi di profilo e sembrano l'orso Baloo........![]()
perchè i motociclisti no? di quelli domenicali che ti sfrecciano sull'aurelia con moto e tutta da pista ne vedessi uno asciutto, altro che orso Baloo
Poi il cambio della Miata dev'esser bello eh! Spingerò per farmela dare come auto sostitutiva al prossimo tagliando tra due settimane.Se avessi scelto l'auto in base all' uso che ne faccio, ora avrei un'anonima utilitaria con frullino... motore 3 cilindri turbo benzina e cambio automatico. Però le auto mi piacciono e se aprendo il garage vedessi la suddetta ipotetica "scatola motorizzata" mi passerebbe la voglia di usarla. Ci sono dotazioni di cui posso fare a meno ma che paradossalmente sarebbero molto utili: sono un hooligan del cambio manuale ma un automatico mi farebbe comodo e non lo escludo in futuro, visto che comincio ad avere dolori alla schiena e alla gamba sinistra. Penso anche al condizionatore che in vita mia avrò usato 4/5 volte ma che ritengo sia un accessorio fondamentale per una futura rivendita
Sarà che ho iniziato a guidare quando non c'era l'esb e l'Abs nè tanto meno cinture di sicurezza e avevo freni a tamburo sia anteriormente che posteriormente e ne ho a sufficienza di situazioni a rischio e di controsterzate. Per me oggi auto sportive ma con tutti i crismi di sicurezza e con cambio automatico.
Il mio amico meccanico: tolse il clima alla Integra Type-R, ma ufficialmente per far spazio a collettori "americani" se ricordo bene.Stavo per scrivere, mi hai anticipato... Ci credi se ti dico che conosco persone che hanno tolto veramente il clima alla MX-5? E altre che si lamentano che l' ultima serie è "troppo" accessoriata e toglierebbero volentieri il navigatore (che è di serie su tutte)? Io non sono un eroe, anzi in questo periodo uso spesso il riscaldamento dei sedili![]()
Poi il cambio della Miata dev'esser bello eh! Spingerò per farmela dare come auto sostitutiva al prossimo tagliando tra due settimane.![]()
Invece la 3 qualche contrastino ce l'ha ancora.. sennò sarebbe imho se non il migliore il secondo della categoria (dopo Civic).Innesti secchi e precisi ma mai contrastati. Praticamente si manovra più che con il polso con le dita, talmente è corta l'escursione
agricolo - 34 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa