RobyTs67 ha scritto:Per cortesia,ce qualcuno che sa indicarmi un paese,stato,nazione veramente Democratico?![]()
procida ha scritto:da Fazio "la vera Democrazia è l'unica Religione.....".....
Nulla da aggiungere, se non un applauso infinito a questo grande maestro d'Italia!
Saluti
RobyTs67 ha scritto:Per cortesia,ce qualcuno che sa indicarmi un paese,stato,nazione veramente Democratico?![]()
arizona77 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Per cortesia,ce qualcuno che sa indicarmi un paese,stato,nazione veramente Democratico?![]()
RSM
arhat ha scritto:arizona77 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Per cortesia,ce qualcuno che sa indicarmi un paese,stato,nazione veramente Democratico?![]()
RSM
Risposta errata:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fatti_di_Rovereta
più quello che lì non è scritto, la persecuzione successiva ecc. ecc. ecc.
matteomatte1 ha scritto:vado sul politicamente scorretto: sentito per 2 minuti poi ho cambiato kanale...du palle... 8)
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vado sul politicamente scorretto: sentito per 2 minuti poi ho cambiato kanale...du palle... 8)
A dieci anni le monache dove andavo a scuola mi han portato a vedere batistì al cinema ...era l'albero degli zoccoli
Capolavoro.
io invece non ho affatto gradito l'ospite precedente che pubblicizzava il suo libro, sarebbe meglio leggerli i libri, e di qualità possibilimentematteomatte1 ha scritto:vado sul politicamente scorretto: sentito per 2 minuti poi ho cambiato kanale...du palle... 8)
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vado sul politicamente scorretto: sentito per 2 minuti poi ho cambiato kanale...du palle... 8)
A dieci anni le monache dove andavo a scuola mi han portato a vedere batistì al cinema ...era l'albero degli zoccoli
Capolavoro.
quello in dialetto bergamasco con sottotitoli in italiano?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa