Trovo che la 500l non sia delle peggiori che ho guidato in fatto di visibilità, anzi!, preferisco due montanti stretti piuttosto che uno enorme.Provai la 500L, ma non mi piacquero i doppi montanti ai lati del cruscotto, infatti rischiai grosso ad uno stop perchè non vedevo niente!
Non la presi!
Ciao
Mauro
Trovo che la 500l non sia delle peggiori che ho guidato in fatto di visibilità, anzi!, preferisco due montanti stretti piuttosto che uno enorme.
Ieri sono stato ospite per un viaggetto di un paio d'ore (AR) su una 500L. Dopo il viaggio tutto col sole piantato negli occhi, vorrei tanto conoscere il team di geni che ha concepito e realizzato la plancia verniciata.....
A volte si perdono nell'estetica. Il pomello del cambio della mia auto ha una decorazione circolare in metallo molto bella a vedersi, ma che in estate dopo aver lasciato l'auto al sole ti ustiona la mano..
A volte si perdono nell'estetica. Il pomello del cambio della mia auto ha una decorazione circolare in metallo molto bella a vedersi, ma che in estate dopo aver lasciato l'auto al sole ti ustiona la mano..
La Fiat 500 e la Fiat 600 avevano lamiera metallica verniciata, su cui si incastrava il cruscotto ( tachimetro e contachilometri con qualche spia ) e su cui troneggiava la chiave di contatto, più un paio di spie, non é vero ? Si vede che volevano replicarla quanto più scrupolosamente possibileIeri sono stato ospite per un viaggetto di un paio d'ore (AR) su una 500L. Dopo il viaggio tutto col sole piantato negli occhi, vorrei tanto conoscere il team di geni che ha concepito e realizzato la plancia verniciata.....
Tu hai ragione, caro amico, grazie.e per questo problema vendono i cambi automatici...
...certo che si devo spiegarvi tutto...
puoi evitare di spiegare il tovagliolo !
E nessuno se ne lamentava...La Fiat 500 e la Fiat 600 avevano lamiera metallica verniciata,![]()
eta*beta - 20 minuti fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa