manuel46 ha scritto:Sono d'accordo....
se fossi a Firenze firmerei subitotyzz76 ha scritto:manuel46 ha scritto:Sono d'accordo....
Anch'io
Proprio le migliori condizioni, per guidaremocho76 ha scritto:Basta non considerare ubriaco chi si beve un bicchiere di vino o di birra durante una cena a casa di amici o in pizzeria dopo aver mangiato come un bufalo.
skamorza ha scritto:dev'essere tutto sempre contestualizzato.
altrimenti potrei dire che chiunque superando il limite di velocità dovesse causare incidenti gravi con lesioni e/o morti dovrebbe subire lo stesso trattamento in quanto utilizza la stessa arma. quanti di voi sarebbero d'accordo? nessuno, perchè non conosco nessuno che rispetti tutti i limiti (a parte me a onor del vero).
allora se io guido dopo aver bevuto ed un criminale nel fare un sorpasso azzardato mi viene addosso e muore io dovrei perdere la patente a vita?
se io adotto un comportamento adeguato mentre guido dopo aver bevuto posso essere soggetto a controlli da parte delle forze dell'ordine e devo essere multato. ma se sono coinvolto in un incidente mio malgrado NON devo essere giustiziato sulla pubblica piazza.
Pedante12 ha scritto:Proprio le migliori condizioni, per guidaremocho76 ha scritto:Basta non considerare ubriaco chi si beve un bicchiere di vino o di birra durante una cena a casa di amici o in pizzeria dopo aver mangiato come un bufalo.
Poi, mod. seria on, vale se ci scappa il morto.
Peccato che il buon senso sia ormai praticamente estinto, non solo nell'applicazione delle regole ma anche e soprattutto nella loro ideazione.simohsm ha scritto:...deve esserci del buon senso nell'applicare le regole
mocho76 ha scritto:Pedante12 ha scritto:Proprio le migliori condizioni, per guidaremocho76 ha scritto:Basta non considerare ubriaco chi si beve un bicchiere di vino o di birra durante una cena a casa di amici o in pizzeria dopo aver mangiato come un bufalo.
Poi, mod. seria on, vale se ci scappa il morto.
Certo perché è risaputo che mangiare tanto causa incidenti.
Ma per piacere :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa