zero c.
0
EdoMC ha scritto:zero c. ha scritto:EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Glio orientali, in particolare Hyndai, Mazda e Toyota, stanno proponendo sportivette poco impegnative a prezzi interessanti. Spero si inneschi un circolo virtuoso che coinvolga anche i costruttori europei. Tra l'altro, Alfa Romeo sembra in prima linea in questo senso, con la Duetto prodotta in collaborazione con Mazda.
E la 4 c in fabbricazione a modena...si,saranno lanciati..speriamo ,giusto x passione perche' non sono mezzi per me,li proverei e tanti saluti...![]()
La 4C non la definirei tra le sportive poco impegnative. La 4C, se rispetterà le promesse, sarà nella stessa posizione di mercato della Elise, quindi potrà, magari, aver costi di gestione abbastanza contenuti, ma un prezzo d'acquisto importante. Secondo me, meno di 40.000? non dovrebbe costare, occhio e croce. Io alludevo ad auto sui 30.000 o meno.
se - per dire - audi fosse in grado di far qualcosa di analogo alla gt86 e la vendesse a 40.000 ? qualche fesso ci sarebbe senz'altro, ma così non è ... ciau pepp
Il cliente europeo cerca altro. E il marchio, inutile negarlo, ha un peso importante a certi livelli di prezzo. Perchè Audi dovrebbe sviluppare una sportiva simile alla GT86, quando con molti meno sforzi può ricarrozzare, vitaminizzare e mettere a punto la Golf , e venderla ugualmente a 40.000??
boh...vorrà dire che non sono europeo