eta*beta
0
Anche qui, finchè le minime non scendono stabilmente sotto i 10°C, le valvole delle serpentine restano chiuse.fuori in inverno c'è magari una media di 7-8°
Anche qui, finchè le minime non scendono stabilmente sotto i 10°C, le valvole delle serpentine restano chiuse.fuori in inverno c'è magari una media di 7-8°
Dei veri geni, dato che dovevano farlo quando tutto il mondo era a conoscenza della discesa delle temperature. Leggono i giornali / ascoltano i notiziari ?
ma le finestre non le aprite mai?
come fate ad avere 21° in casa, se fuori ce ne sono meno da 6 mesi?
capisco isolata bene, ma l'aria non la cambiate mai?
nemmeno dopo una doccia calda? o fate gelida anche quella?![]()
sarà mica uno di quei tanti ordigni Vileda che durano da Natale a Santo Stefano e dei cui rottami è pieno il box di mio padre?A tal proposito io ho comprato due di questi aggeggi
![]()
Vivendo in mezzo alle risaie in inverno quando è indispensabile aprire la finestra del bagno dopo la doccia ho sempre avuto il problema di doverle tenere aperte troppo a lungo per far asciugare le piastrelle e prevenire la formazione di muffe.
Se poi fuori c'è foschia invece di uscire l'umidità entra.
Con quel coso in 15 secondi do un'asciugata veloce e basta tenere la finestra aperta pochi minuti senza far gelare la casa.
sarà mica uno di quei tanti ordigni Vileda che durano da Natale a Santo Stefano e dei cui rottami è pieno il box di mio padre?
Dell'altro si sono rotti quasi subito i due tasti per sganciare il serbatoio.
anche da quello nord occidentale e temperature in risalita, per oggi, dato che ci aspettano altri 3 giorni umidi e freschi...Sole magnifico dal basso piemonte orientale!
Da me sta salendo verso i 15°C, cielo terso, il sole picchia, credo arriveremo quasi a 20°C, pressione ed umidità in calo, aria ideale per il motore a pressione atmosferica che oggi scivolava via sfiorando il gas. Giornata da moto...anche da quello nord occidentale e temperature in risalita, per oggi, dato che ci aspettano altri 3 giorni umidi e freschi...
Ho anche tanti vicini freddolosi… e che stanno molto a casa.
Quanto alla temperatura della camera da letto, 15-16º sono il limite sotto cui sentiamo la necessità di aprire la termovalvola.
Assolutamente non previsto, ieri sera, ora di cena, temporale con grandine...
agricolo - 53 minuti fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 ore fa