agricolo
0
FAUST50 ha scritto:ma la la Littizzetto fa ridere?
No. Da quando poi doppia la foca di Vodafone mi è diventata insopportabile.
FAUST50 ha scritto:ma la la Littizzetto fa ridere?
Trotto@81 ha scritto:Fosse per me Fazio chiuderebbe bottega già domani, ma è sempre meglio che guardare Italia's Got Talent o altri reality all'italiana. Poi ci meravigliamo se ci catalogano tra le popolazioni più ignoranti del globo.bumper morgan ha scritto:evidentemente in italia ci sono tanti trotti![]()
ch4 ha scritto:Che strani atteggiamenti che vedo sul forum, in alcuni casi si attacca Equitalia a prescindere, per altri invece ciò che fa o afferma è puro vangelo, la cosa più strana poi è che siano gli stessi in entrambi i casi.
Cometa Rossa ha scritto:Il più grande calciatore che abbia mai campato un calcato un campo da calcio. Immenso è ancora un termine riduttivo.
L'uomo è un altro discorso, e non mi interessa né gli dedico più di qualche istante di attenzione
silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Il più grande calciatore che abbia mai campato un calcato un campo da calcio. Immenso è ancora un termine riduttivo.
L'uomo è un altro discorso, e non mi interessa né gli dedico più di qualche istante di attenzione
confermo.
aggiungerei solo un aggettivo testicolare all'uomo....
ch4 ha scritto:Che strani atteggiamenti che vedo sul forum, in alcuni casi si attacca Equitalia a prescindere, per altri invece ciò che fa o afferma è puro vangelo, la cosa più strana poi è che siano gli stessi in entrambi i casi. D'altronde gli stessi atteggiamenti schizofrenici ed anche peggio li si possono osservare anche nell'ambito giudiziario, alcuni li si vorrebbe in galera senza uno straccio di processo, altri invece sono innocenti anche dopo tre condanne in tre gradi di giudizio come se si volesse arrivare alla massima semplificazione, sei rom od extracomunitario o tossicodipendente e quindi sei colpevole, in tutti gli altri casi sei ingiustamente perseguitato.
Cometa Rossa ha scritto:silverrain ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Il più grande calciatore che abbia mai campato un calcato un campo da calcio. Immenso è ancora un termine riduttivo.
confermo.
aggiungerei solo un aggettivo testicolare all'uomo....
Non volevo essere cattivo; diciamo che Dio gli ha donato una dote straordinaria ed è stato molto avaro sul resto![]()
Non mi riferivo al thread specifico ma anche ad altri apparsi tempo addietro con argomenti analoghi. Tra l'altro non so neppure se Diego sia stato condannato da un tribunale oppure se il pignoramento degli orecchini o dell'orologio avvenuto anni addietro sia possibile anche senza un processo che lo abbia giudicato. Quello che comunque mi lascia perplesso è il doppiopesismo che si usa nei confronti del calciatore (reo di evasione) sicuramente colpevole in raffronto ad un accusato di frode fiscale (reato più grave) condannato in tre gradi di giudizio e che ancora viene difeso a spada tratta come innocente perseguitato.belpietro ha scritto:ch4 ha scritto:Che strani atteggiamenti che vedo sul forum, in alcuni casi si attacca Equitalia a prescindere, per altri invece ciò che fa o afferma è puro vangelo, la cosa più strana poi è che siano gli stessi in entrambi i casi.
ho riletto tre volte tutto il thread.
qui di Equitalia non ha parlato proprio nessuno, né bene né male.
a dire il vero si è parlato pochissimo anche di Maradona, e molto della trasmissione.
che strani atteggiamenti che hai...
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa