prova assurda e incredibilmente faziosa
non ho MAI visto un parcheggio per aperitivo così.
Rosiconi invidiosi proletari.
FrancoB12R ha scritto:prova assurda e incredibilmente faziosa
a_gricolo ha scritto:kanarino ha scritto:Detto questo credo che la peggior figura l'abbia fatta la Bmw con l'X6...
Vado a memoria, ma hai presente che gomme montava quell'X6 sull'erba bagnata? Con le stesse "scarpe" non sarebbe salito neanche un carro armato....
XPerience74 ha scritto:L?imbarazzante momento in cui? ti rendi conto che la tua Audi Q5 nuova fiammante non è in grado di superare una semplice rampa da test.
L?Epic Fail del SUV tedesco nell?affrontare questa prova che mette in luce l?efficacia della trazione integrale, dell?assetto, delle sospensioni? e del pilota.
Se la Q5 suscita le risate del pubblico presente e l?imbarazzo della casa costruttrice, altrettanto può dirsi per il guidatore. Tutte le altre auto in questione riescono a superare brillantemente le difficoltà, compresa la ben più umile Ford Kuga. Da notare la follia dei ragazzi a bordo delle due Volvo, che hanno corso il serio rischio di far ribaltare la propria auto.
Di questo simpatico filmato ci restano le immagini di un fallimento realmente epico e le risate di scherno degli astanti. Ed anche il rumore agghiacciante di una bella grattata alla frizione.
Che dire ... ma ci pensano le immagini ... http://www.youtube.com/watch?v=TRzD0l8JE4k
zero c. ha scritto:a_gricolo ha scritto:kanarino ha scritto:Detto questo credo che la peggior figura l'abbia fatta la Bmw con l'X6...
Vado a memoria, ma hai presente che gomme montava quell'X6 sull'erba bagnata? Con le stesse "scarpe" non sarebbe salito neanche un carro armato....
Un carrarmato no...una Fuji...forse?
http://www.youtube.com/watch?v=O6yj7kHHg08&feature=youtube_gdata_player
reFORESTERation ha scritto:XPerience74 ha scritto:L?imbarazzante momento in cui? ti rendi conto che la tua Audi Q5 nuova fiammante non è in grado di superare una semplice rampa da test.
L?Epic Fail del SUV tedesco nell?affrontare questa prova che mette in luce l?efficacia della trazione integrale, dell?assetto, delle sospensioni? e del pilota.
Se la Q5 suscita le risate del pubblico presente e l?imbarazzo della casa costruttrice, altrettanto può dirsi per il guidatore. Tutte le altre auto in questione riescono a superare brillantemente le difficoltà, compresa la ben più umile Ford Kuga. Da notare la follia dei ragazzi a bordo delle due Volvo, che hanno corso il serio rischio di far ribaltare la propria auto.
Di questo simpatico filmato ci restano le immagini di un fallimento realmente epico e le risate di scherno degli astanti. Ed anche il rumore agghiacciante di una bella grattata alla frizione.
Che dire ... ma ci pensano le immagini ... http://www.youtube.com/watch?v=TRzD0l8JE4k
noneee..
a prescendire che l'haldex è una porc...heeemm..non è il massimo..le altre (vedi volvo) lo hanno. Il trucco è che gli altri ci arrivano di slancio, superando brillantemente la prova. La povera audi das auto, ci arriva in modo onesto, intimorita, titubante..je la fo?? non je la fo?? ma chi me lo ha fatto fare????... stavo tanto bene in garage con i miei pneumatici UHP barra18...![]()
![]()
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:XPerience74 ha scritto:L?imbarazzante momento in cui? ti rendi conto che la tua Audi Q5 nuova fiammante non è in grado di superare una semplice rampa da test.
noneee..
a prescendire che l'haldex è una porc...heeemm..non è il massimo..le altre (vedi volvo) lo hanno. Il trucco è che gli altri ci arrivano di slancio, superando brillantemente la prova. La povera audi das auto, ci arriva in modo onesto, intimorita, titubante..je la fo?? non je la fo?? ma chi me lo ha fatto fare????... stavo tanto bene in garage con i miei pneumatici UHP barra18...![]()
![]()
Ma ce sta almeno una tricheca che je mostra come se fa armeno? O tutta robba bbona tetesca?
bumper morgan ha scritto:a me me pare 'na strunzata
Probabilmente ha chiuso troppo la curva, verso il 12" dopo aver superato l'ultima auto. Magari aveva gomme buone davanti e usurate dietro. E' un'Audi 80, di circa 20 anni fareFORESTERation ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=sSikh1f8PW8&feature=relmfu
aggiungiamo pure questo...come cavolo ha fatto, a perderla
manico + fortunae riprenderla.. :shock:
Mauro 65 ha scritto:Oggi ero fuori ... rientro ora e leggo ... ragazzi, concordo in pieno sul fatto che con il video giusto si riesca a dimostrare pure quanto ipotizzato sulla nota attrice :XD: (io ce lo so pure come, ma non posso dirlo qui :XD: )
Allora, non c'entra nuilla le gomme su questa farloccata, il qùcinque aveva semplicemente i controlli staccati. Punto.
Per chi lo ritenesse utile, agevolo link per un veloce corso di aggiornamento su come funzioni il trasferimento di coppia
http://www.roverworld.com/diff.htm
Suby01 ha scritto:FrancoB12R ha scritto:prova assurda e incredibilmente faziosa
Pensa invece che le uniche volte che vedo un suv audi o bmw con le ruote alzate è proprio per parcheggiare sul marciapiede davanti al bar![]()
![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa