rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:E non ti dimenticare.... aspettiamo di sapere "quel" qualcosa in più!
(...poi vi spiegherò tutto! )
Ciao 8)
...per quello che ho scritto se lavorasse in Skoda...![]()
Curiosi
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:E non ti dimenticare.... aspettiamo di sapere "quel" qualcosa in più!
(...poi vi spiegherò tutto! )
Ciao 8)
...per quello che ho scritto se lavorasse in Skoda...![]()
zymotik ha scritto:..sono un venditore volkswagen che da qualche mese si occupa anche di skoda...quindi dopo averne venduta qualcuna l'octavia me la sono anche comprata! in fondo mi è sempre piaciuta come auto, e skoda mi ha sempre dato l'immagine di un marchio furbo e scelto da gente che sceglie a ragion veduta...ovviamente diventando un venditore del marchio non posso che aver rafforzato il mio giudizio positivo!
zymotik ha scritto:Scusate l'assenza ma ero via per lavoro...
grazie a tutti del caloroso benvenuto!
ebbene sì, confesso tutto, sono un venditore volkswagen che da qualche mese si occupa anche di skoda...quindi dopo averne venduta qualcuna l'octavia me la sono anche comprata! in fondo mi è sempre piaciuta come auto, e skoda mi ha sempre dato l'immagine di un marchio furbo e scelto da gente che sceglie a ragion veduta...ovviamente diventando un venditore del marchio non posso che aver rafforzato il mio giudizio positivo!
ivanpg ha scritto:zymotik ha scritto:Scusate l'assenza ma ero via per lavoro...
grazie a tutti del caloroso benvenuto!
ebbene sì, confesso tutto, sono un venditore volkswagen che da qualche mese si occupa anche di skoda...quindi dopo averne venduta qualcuna l'octavia me la sono anche comprata! in fondo mi è sempre piaciuta come auto, e skoda mi ha sempre dato l'immagine di un marchio furbo e scelto da gente che sceglie a ragion veduta...ovviamente diventando un venditore del marchio non posso che aver rafforzato il mio giudizio positivo!
Zona :?:![]()
zymotik ha scritto:Lungi da me venire qui per farmi pubblicità, la zona comunque è Torino...in ogni caso se avete bisogno di qualche ragguaglio sulle politiche commerciali e promozionali della casa chiedete pure, per quanto riguarda la tecnica vedo che c'è già chi è molto più preparato di me!
cuorern - 21 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa