Lo sanno anche i sassi, ma cmq...arizona77 ha scritto:qualcuno sa dove viene tale nomignolo :?:
A parte gli scherzi....
oggi la Republique ha dato il primo " oui " al matrimonio fra gay.....
PanDemonio ha scritto:Lo sanno anche i sassi, ma cmq...arizona77 ha scritto:qualcuno sa dove viene tale nomignolo :?:
A parte gli scherzi....
oggi la Republique ha dato il primo " oui " al matrimonio fra gay.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Enola_Gay
"Enola Gay è il nome del bombardiere B-29 Superfortress che il 6 agosto 1945, poco prima del termine della seconda guerra mondiale, sganciò sulla città giapponese di Hiroshima la prima bomba atomica della storia ad essere stata utilizzata in guerra, soprannominata Little Boy. A causa del suo ruolo nei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki, il suo nome è stato sinonimo della controversia sui bombardamenti stessi. Enola Gay è il nome della madre del pilota, Paul Tibbets"
http://it.wikipedia.org/wiki/File:B-29_Enola_Gay_w_Crews.jpg
Sorry... Non ci vedevo più dalla fame, e ho letto solo la prima riga....arizona77 ha scritto:c'era scritto: " A parte gli scherzi...."
PanDemonio ha scritto:Sorry... Non ci vedevo più dalla fame, e ho letto solo la prima riga....arizona77 ha scritto:c'era scritto: " A parte gli scherzi...."
![]()
ed il papá no?Rugo ha scritto:....la mia opinione è: 2 persone dello stesso sesso che si amano hanno tutto il diritto di veder riconosciuta la propria unione e quindi di avere gli stessi diritti delle coppie etero! Sulla questione bambini...sono un po piu perplesso! Sarà che per me la mamma è sempre la mamma...
...la mamma è la mamma,che dir si voglia è la colonna portante della famiglia! Guardando anche mia moglie con i bambini,anche se mi prodigo molto,non riesco a fare un decimo di quello che fa lei! Al di la dei luoghi comuni,le donne hanno una marcia in più!bumper morgan ha scritto:ed il papá no?Rugo ha scritto:....la mia opinione è: 2 persone dello stesso sesso che si amano hanno tutto il diritto di veder riconosciuta la propria unione e quindi di avere gli stessi diritti delle coppie etero! Sulla questione bambini...sono un po piu perplesso! Sarà che per me la mamma è sempre la mamma...![]()
Rugo ha scritto:...la mamma è la mamma,che dir si voglia è la colonna portante della famiglia! Guardando anche mia moglie con i bambini,anche se mi prodigo molto,non riesco a fare un decimo di quello che fa lei! Al di la dei luoghi comuni,le donne hanno una marcia in più!bumper morgan ha scritto:ed il papá no?Rugo ha scritto:....la mia opinione è: 2 persone dello stesso sesso che si amano hanno tutto il diritto di veder riconosciuta la propria unione e quindi di avere gli stessi diritti delle coppie etero! Sulla questione bambini...sono un po piu perplesso! Sarà che per me la mamma è sempre la mamma...![]()
Non vedo che fastidio dovrebbero darti 2 persone dello stesso sesso che stanno insieme.reFORESTERation ha scritto:Spero che in Italia non si approvi mai una simile schifezza.
La famiglia è una e soltanto una ed è composta da madre padre e figli
reFORESTERation ha scritto:Spero che in Italia non si approvi mai una simile schifezza.
La famiglia è una e soltanto una ed è composta da madre padre e figli
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa