Solo? Fossi in te ambirei al traguardo almeno dei 500.000 KmSpero di arrivare a 300.000km con soli cambi olio, filtri e gomme.
Senza guasti insomma...
AhahahahSolo? Fossi in te ambirei al traguardo almeno dei 500.000 Km![]()
ma cosa fanno, le candele ogni 40mila?? ma nemmeno sulle moto! XD e per "freni" cosa intendi? pastiglie? dischi? o anche tubi? distribuzione ogni 150mila? quanti anni ha la macchina?Ahahahah
A 300.000 dovrei rifare: distribuzione, freni, candele e ammortizzatori anteriori (mai cambiati) e via fino ai 400.000?
Poi mi fermo... è fattibile?![]()
Ahahahah
A 300.000 dovrei rifare: distribuzione, freni, candele e ammortizzatori anteriori (mai cambiati) e via fino ai 400.000?
scherzi a parte sarebbe interessante vedere dove arriva... senza spendere una fortuna in riparazioni!!Solo? Fossi in te ambirei al traguardo almeno dei 500.000 Km![]()
Esatto, il piano è quello. Anche se la tentazione dell'auto nuova c'è sempre...scherzi a parte sarebbe interessante vedere dove arriva... senza spendere una fortuna in riparazioni!!
Ho un'amico che ha una Ford Fiesta mk5 1.4 TDCi restyling con più di 500.000 km......Ahahahah
Un domani, anche un buon usato se non vuoi l'auto nuova.Esatto, il piano è quello. Anche se la tentazione dell'auto nuova c'è sempre...
gbortolo - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa