Grande sei uno dei pochi che tifa per me... tutti a dirmi di cambiarla.io invece tifo che la tenga, sempre rispettando quel che ho scritto sopra...
Grande sei uno dei pochi che tifa per me... tutti a dirmi di cambiarla.io invece tifo che la tenga, sempre rispettando quel che ho scritto sopra...
com'è quella storiella la? Non ti curar di loro ma guarda e passa...se la ricordo giusta!! E non ti sto a raccontare la storia della testa dura dei biellesiGrande sei uno dei pochi che tifa per me... tutti a dirmi di cambiarla.
e dai l’impressione di voler essere incoraggiato
Veramente è il contrario.Tutti a criticarmi, io dal 2008 con la stessa auto e pochissimi problemi in 260.000km.
Gli altri in 12 anni tanti macchinoni cambiati e spesso dal meccanico.
Che si compri una Z4 rossa e via...Veramente è il contrario.
Ricordo chiaramente le tue continue lamentele sul dover effettuare interventi costosi sull'auto abbastanza spesso, richieste di aiuto sull'opportunità di farli o meno, decine di topic sulla scelta della nuova auto (tant'è che sei stato caldamente invitato a NON aprirne altri).
SE non avevi alcuna intenzione di cambiarla, bastava non chiedere aiuto al forum (decine di volte), e nessuno si sarebbe accorto...
Adesso non ti criticano più, sono abbastanza stufi da consigliarti direttamente la partenza verso luoghi sconosciuti...![]()
Le pastiglie circa ogni 40.000km, i dischi 80.000km.Ma quanto freni per cambiare in continuazione? Io in 240Mm ho ancora tutto originale.
Mai visto un'auto che consuma i freni da sola.Quest'auto consuma abbastanza i freni,
qui devo darti torto, sia nella punto 1°serie che in questa le pastiglie le ho cambiate tra i 70/75 kkm, certo viaggio da solo, ma faccio anch'io città e montagna, mai cambiato i dischi neanche nella vecchiaLe pastiglie circa ogni 40.000km, i dischi 80.000km.
Quest'auto consuma abbastanza i freni, anche altri conoscenti lo confermano.
Addirittura in montagna le pastiglie ogni 20/30.000km
Il mio suggerimento circa la Z4 non voleva essere sarcastico....io piuttosto che ridere dietro a qualcuno trovo sia meglio ignorare la cosa, così quando lui non riceverà risposte smetterà di porre il quesito...
Magari fai meno città di lui o la usi diversamente.qui devo darti torto, sia nella punto 1°serie che in questa le pastiglie le ho cambiate tra i 70/75 kkm, certo viaggio da solo, ma faccio anch'io città e montagna, mai cambiato i dischi neanche nella vecchia
gbortolo - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa