agricolo
0
Forse Streamliner è abituato a vedere le cose in prospettiva, e ad avere un po' di fantasia e cusiosità per il nuovo, invece di stare sempre a brontolare![]()
...e forse non è l'unico ad avere curiosità per il nuovo.
Forse Streamliner è abituato a vedere le cose in prospettiva, e ad avere un po' di fantasia e cusiosità per il nuovo, invece di stare sempre a brontolare![]()
e poi via, chi non ha il posto per tenere una piccola auto per la città, una media per lo svago ed una grande per le vacanze?
![]()
![]()
![]()
Guarda, anche se te la regalassero e ti pagassero per usarla troveresti da ridire
...e forse non è l'unico ad avere curiosità per il nuovo.
...e ricadiamo nel solito buco: con le mie auto attuali posso sbrigare tutte le incombenze del quotidiano, e in più posso fare la gita in montagna senza sbattermi a cercare colonnine che magari non ci sono. E spendo pure meno. L'elettrico, in pratica, quali vantaggi mi offrirebbe? Intendo vantaggi tecnologici, non artificialmente indotti quali accesso a zone blu, esenzioni dal bollo ecc., quelli sono contingenti e destinati a scomparire.
Si ma non "brontolante" come la tua
oh, a scanso di equivoci, io scherzo, e mi diverto a stuzzicarti.Forse Streamliner è abituato a vedere le cose in prospettiva, e ad avere un po' di fantasia e cusiosità per il nuovo, invece di stare sempre a brontolare![]()
No no...... anzi, la userei molto volentieri. A me piacciono le auto elettriche, non so più come dirlo, e faccio parte del novero di quelli che potrebbero anche usarle ogni giorno. E' sulla fattibilità della diffusione su grandi numeri che ho qualche piccola perplessità.
il fatto di non emettere inquinanti in funzionamento per te non ha nessuna importanza, ovviamente.
beh, anche la tua è "brontolante", dal mio punto di vista. Stiamo sostenendo le nostre visioni, quindi uno "brontola" per l'altro. Fa parte della dialettica, no?![]()
Eh no, lo sapevo che andavi a parare lì... il mix energetico dà già ragione all'elettrica, almeno in ItaliaDiciamo che valuto l'insieme. In assenza di un mix energetico ottimale, le emissioni si spostano e basta, e ancora non ci siamo.
A 200 km dalla cima delle montagne, in Italia c'è l'imbarazzo della scelta di colonnine veloci.
Guarda che basta un usato recente e la paghi la metà, se vuoi metterla su questo piano... ma chi ha detto che tutti debbano comprare auto nuove?
Voglio partire da casa, andare sulla cima della montagna e tornare a casa. non posso andare a 200 km dalla cima della montagna per rifornire.
E' chiedere troppo?
Fai pace con te stesso...
prima scrivi che non va bene per te, poi sei perplesso sulla fattibilità della diffusione sui grandi numeri.
Bauscia - 34 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa