G5 ha scritto:Se gli davi 100 metri di dritto lo vedevi dove andava la Panda!
Thefrog ha scritto:G5 ha scritto:Se gli davi 100 metri di dritto lo vedevi dove andava la Panda!
Infatti, una volta imboccata la superstrada ovviamente mi ha lasciato li'. Ma questo e ovvio.
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:G5 ha scritto:Se gli davi 100 metri di dritto lo vedevi dove andava la Panda!
Infatti, una volta imboccata la superstrada ovviamente mi ha lasciato li'. Ma questo e ovvio.
Regards,
The frog
...è ovvio anche che non ti ha sorpassato solo per mancanza di visibilità....
CinghialeMannaro ha scritto:Ma davvero non avete colto il sarcasmo?
Thefrog ha scritto:Ridete, ridete pure. In altri tempi io con una Panda 1000 primo modelo ho tenuto dietro un'Alfa 1600 per lungo tempo in una statale (che ovviamente era tutta curve).
Regards,
The frog
kaponord ha scritto:Thefrog ha scritto:Ridete, ridete pure. In altri tempi io con una Panda 1000 primo modelo ho tenuto dietro un'Alfa 1600 per lungo tempo in una statale (che ovviamente era tutta curve).
Regards,
The frog
Certo il primo modelo era più legero
E... senti un pò: ma l'alfa la guidava Takaya Todoroki, Mario Anderlain o Nicky Lans?Thefrog ha scritto:kaponord ha scritto:Thefrog ha scritto:Ridete, ridete pure. In altri tempi io con una Panda 1000 primo modelo ho tenuto dietro un'Alfa 1600 per lungo tempo in una statale (che ovviamente era tutta curve).
Regards,
The frog
Certo il primo modelo era più legero
E la strada era asciutta.....
Regards,
The frog
G5 ha scritto:Il pandino 1000 andava bene, meglio della Uno ..... ma da qui a credere di dar le paghe ad un Alfa 1600 (sebbene sarà stato un catrame orripilante) ce ne vuole!
Thefrog ha scritto:G5 ha scritto:Il pandino 1000 andava bene, meglio della Uno ..... ma da qui a credere di dar le paghe ad un Alfa 1600 (sebbene sarà stato un catrame orripilante) ce ne vuole!
Ripeto in curva prendevo strada.
Regards,
The frog
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa