vuotto63
0
Io siCinghialeMannaro ha scritto:Ma davvero non avete colto il sarcasmo?
Io siCinghialeMannaro ha scritto:Ma davvero non avete colto il sarcasmo?
CinghialeMannaro ha scritto:Tu, si, proprio tu, che venderesti tua madre e noleggeresti tua moglie per una Ferrari. Tu ti stai sbagliando di grosso.
Perchè io ieri alla facciaccia tua mi sono goduto sensazioni meravigliose.
La sensazione possente di potermi letteralmente sedere sull'acceleratore in seconda marcia con l'auto in mezzo a una rotonda senza che l'auto si scomponesse, anzi, facendo si che andasse via liscia.
La sensazione meravigliosa di snocciolare cinque marce fino al limitatore, eppure l'auto era talmente ben piantata che quasi mi sembrava di essere fermo.
Traction control? no.
Elettronica sofisticata? no.
Telai iperleggeri in carbonio? no, no.
Sospensioni mutuate dalla formula uno? macchè.
Tu, che non capisci niente di auto e che baratteresti l'anima con una Aventador, sappi che invece di sputtanare centinaia di migliaia di eurini con codeste auto da arricchiti puoi godere delle sensazioni di cui sopra semplicemente spendendo undicimila euretti per un bel PandinoaMetano(TM).
Porcaccia miseriaccia che auto imbullonata...
CinghialeMannaro ha scritto:Ma davvero non avete colto il sarcasmo?
CinghialeMannaro ha scritto:Tu, si, proprio tu, che venderesti tua madre e noleggeresti tua moglie per una Ferrari. Tu ti stai sbagliando di grosso.
Perchè io ieri alla facciaccia tua mi sono goduto sensazioni meravigliose.
La sensazione possente di potermi letteralmente sedere sull'acceleratore in seconda marcia con l'auto in mezzo a una rotonda senza che l'auto si scomponesse, anzi, facendo si che andasse via liscia.
La sensazione meravigliosa di snocciolare cinque marce fino al limitatore, eppure l'auto era talmente ben piantata che quasi mi sembrava di essere fermo.
Traction control? no.
Elettronica sofisticata? no.
Telai iperleggeri in carbonio? no, no.
Sospensioni mutuate dalla formula uno? macchè.
Tu, che non capisci niente di auto e che baratteresti l'anima con una Aventador, sappi che invece di sputtanare centinaia di migliaia di eurini con codeste auto da arricchiti puoi godere delle sensazioni di cui sopra semplicemente spendendo undicimila euretti per un bel PandinoaMetano(TM).
Porcaccia miseriaccia che auto imbullonata...
Non solo non l'hanno colto, ma continuano a non coglierlo... :lol:CinghialeMannaro ha scritto:Ma davvero non avete colto il sarcasmo?
AnyBody ha scritto:Non solo non l'hanno colto, ma continuano a non coglierlo... :lol:CinghialeMannaro ha scritto:Ma davvero non avete colto il sarcasmo?
G5 ha scritto:Sei tu che non hai colto meahahahahahahahahahaha
(se vuoi te la spiego)
La chiave di lettura del thread è l'ultima fraseCinghialeMannaro ha scritto:Porcaccia miseriaccia che auto imbullonata...
CinghialeMannaro ha scritto:G5 ha scritto:Sei tu che non hai colto meahahahahahahahahahaha
(se vuoi te la spiego)
spiega, sono anziano![]()
io sono stato testa a testa con una lamborghini in autostrada. Lui 134 io 135 o viceversa... che corsaThefrog ha scritto:Ridete, ridete pure. In altri tempi io con una Panda 1000 primo modelo ho tenuto dietro un'Alfa 1600 per lungo tempo in una statale (che ovviamente era tutta curve).
Regards,
The frog
Swift88 ha scritto:io sono stato testa a testa con una lamborghini in autostrada. Lui 134 io 135 o viceversa... che corsaThefrog ha scritto:Ridete, ridete pure. In altri tempi io con una Panda 1000 primo modelo ho tenuto dietro un'Alfa 1600 per lungo tempo in una statale (che ovviamente era tutta curve).
Regards,
The frog![]()
![]()
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa