<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> emozione Nurburgring unica .... il resoconto di 4 giorni fantastici | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

emozione Nurburgring unica .... il resoconto di 4 giorni fantastici

topomillo ha scritto:
Abbiamo tatuato la Leon al termine del quarto giro con tanto di foto dell' evento. .
Devi girarci e poi l' adesivo lo senti meritato

Sai cosa c starebbe bene sulla tua a mio parere personale? Come la pagani zonda mettere un adesivone del circuito a cavallo di un parafango e il cofano con sotto scritto il tempo migliore.....io lo farei, sarebbe una figata e uno schiaffo morale a chi parla tanto ma alla fine il giro lo fa solo nel quartiere e al ring lo vede col binocolo :D
 
aryan ha scritto:
Brutte notizie: http://www.alvolante.it/news/nurburgring-vendita-fallimento-306749

E' una notizia che lascia amareggiati... :(

E' colpa di quei "geni" del marketing che hanno voluto creare intorno al Ring tutte quelle inutili strutture di intrattenimento, casinò, hotel extralusso, e scemenze varie che hanno poi generato quel colossale debito. Hanno rovinato tutto. Ma che bisogno c'era di farlo?

C'è il rischio che chiudano, o peggio smantellino, la Nordschleife per far fronte ai debiti. Sarebbe davvero un disastro, ma i krukki non glielo permetteranno mai: piuttosto protesteranno occupando ogni cm quadrato del tracciato con le macchine, ma non penso lasciarebbero morire così un pezzo di storia!

Molte case come sappiamo lo usano per i test, ma vista la crisi profonda è difficile che una cordata di marchi si accolli i rischi comprandosi la struttura intera. Magari arrivasse uno sceicco ricco e appassionato che salvasse la baracca...
 
topomillo ha scritto:
Grazie .
Io ci torno sicuro!l Avevo ottimo compagni e tanti utili consigli.

Beh, se ci vai fammelo sapere, magari con un MP così mi arriva la mail di avviso (e poi ci possiamo comunicare i cell.). ;)

PS: speriamo davvero che non fallisca! :(
 
immagini di repertorio :D :D :D :D :D

Attached files /attachments/1598515=25855-180916_1844483192684_1180467_n.jpg /attachments/1598515=25857-5296_1170046021760_2285906_n.jpg
 
pilota54 ha scritto:
topomillo ha scritto:
Grazie .
Io ci torno sicuro!l Avevo ottimo compagni e tanti utili consigli.

Beh, se ci vai fammelo sapere, magari con un MP così mi arriva la mail di avviso (e poi ci possiamo comunicare i cell.). ;)

PS: speriamo davvero che non fallisca! :(

A settembre di ritorno da un probabile viaggio in zona forse ci torno poi anno prossimo sicuro.
 
Back
Alto