RobyTs67 ha scritto:Per un auto sportivetta non andare al Nurburgring e come una bella donna che muore zitella.... :?
Devo,devo andarci...
PS:.non parlo dell'AUDU![]()
verissimo
RobyTs67 ha scritto:Per un auto sportivetta non andare al Nurburgring e come una bella donna che muore zitella.... :?
Devo,devo andarci...
PS:.non parlo dell'AUDU![]()
topomillo ha scritto:aryan ha scritto:suppasandro ha scritto:...tuttavia ho una panda, nn nel senso delle m3 o focus rs, ma nel senso di panda e quindi temo nn mi facciano entrare x la pochezza di cavalli, solo 100....
In un video ho visto pure una 126...![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti...
girano pure i pulman
![]()
moogpsycho ha scritto:96 ? per 4 giri è proprio un prezzaccio!! ce l'avessi vicino a casa ci andrei tutti i giorni!!
complimenti per l'esperienza, deve essere stra emozionante!!
non sarebbe neanche tanto, ma poi di manutenzione quanto ti costa? tra freni, gomme, ammortizzatori.. senza contare che se inizi a girare spesso magari ti vien voglia di intervenire su assetto, motore ecc ecctopomillo ha scritto:moogpsycho ha scritto:96 ? per 4 giri è proprio un prezzaccio!! ce l'avessi vicino a casa ci andrei tutti i giorni!!
4 giri li valgono tantissimo come emozione.
abbonamento annuale full 1450,00 se non erro... 8) 8) 8) 8) 8)
moogpsycho ha scritto:non sarebbe neanche tanto, ma poi di manutenzione quanto ti costa? tra freni, gomme, ammortizzatori.. senza contare che se inizi a girare spesso magari ti vien voglia di intervenire su assetto, motore ecc ecctopomillo ha scritto:moogpsycho ha scritto:96 ? per 4 giri è proprio un prezzaccio!! ce l'avessi vicino a casa ci andrei tutti i giorni!!
suppasandro ha scritto:Ah ok grazie, bè la mia con un serbatoio da 35 litri e a cento all'ora fissi in autostrada sarò intorno ai 10 o forse meno al litro....eh, sarebbe da fare....chissà magari l'anno prossimo, certo però che tempaccio, pareva novembre o peggio....
Alcuni amici mi avevano proposto di andare a Monza, ma a me nn gusta particolarmente, son lunghi rettilinei e un paio di chicane, la mia auto nn è certo da allungo, al ring invece le curve abbondano e potrei di sicuro divertirmi di più e soprattutto mi da l'idea di esser frequentato da gente con la testa sulle spalle, a Monza ho visto che ogni giornata in pista o raduno tematico c'è sempre chi sbatte di brutto.....un amico ha perso il paraurti della fiesta.....vabbuò....
lelao ha scritto:Azzo come rosico! Io ci (ri)vado la settimana prossima e sto contando i minuti!!!
Bellissima esperienza che per un appassionato di auto e di guida è imprescindibile.
La classica immagine di un bambino nel negozio di caramelle.
manuel46 ha scritto:suppasandro ha scritto:Ah ok grazie, bè la mia con un serbatoio da 35 litri e a cento all'ora fissi in autostrada sarò intorno ai 10 o forse meno al litro....eh, sarebbe da fare....chissà magari l'anno prossimo, certo però che tempaccio, pareva novembre o peggio....
Alcuni amici mi avevano proposto di andare a Monza, ma a me nn gusta particolarmente, son lunghi rettilinei e un paio di chicane, la mia auto nn è certo da allungo, al ring invece le curve abbondano e potrei di sicuro divertirmi di più e soprattutto mi da l'idea di esser frequentato da gente con la testa sulle spalle, a Monza ho visto che ogni giornata in pista o raduno tematico c'è sempre chi sbatte di brutto.....un amico ha perso il paraurti della fiesta.....vabbuò....
Ho capito bene? la panda ai 100kmh fissi ti fa solo i 10 kml o anche meno? :shock:
topomillo ha scritto:moogpsycho ha scritto:96 ? per 4 giri è proprio un prezzaccio!! ce l'avessi vicino a casa ci andrei tutti i giorni!!
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:moogpsycho ha scritto:96 ? per 4 giri è proprio un prezzaccio!! ce l'avessi vicino a casa ci andrei tutti i giorni!!
Che bella esperienza dev'essere ,congratulazioni!![]()
topomillo ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:moogpsycho ha scritto:96 ? per 4 giri è proprio un prezzaccio!! ce l'avessi vicino a casa ci andrei tutti i giorni!!
Che bella esperienza dev'essere ,congratulazioni!![]()
il vero problema non è farlo....e disintossicarsi dopo....
ripartirei oggi stesso sotto la pioggia...![]()
![]()
![]()
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa