eta*beta
0
non sono un amante del sushi... mangio come parlo...Col sushi?
non sono un amante del sushi... mangio come parlo...Col sushi?
Beh, io vorrei parlare tutte le lingue del mondo allora.non sono un amante del sushi... mangio come parlo...
Guardavo un doc ieri sera sui miasmi della Londra Medievale, scarichi da concerie e viscere gettate nel Tamigi... bleah.Nella vita bisogna scendere a compromessi. È così difficile accettare che per vivere negli anni duemila bisogna accettare un certo grado di inquinamento ambientale? Sennò torniamo tutti al medioevo. Oh, acqua e terra erano pulitissimi, ma ogni tot anni una bella epidemia di peste decimava l'Europa intera e arrivavi (se arrivavi) a quarant'anni che ne dimostravi 75. Però vuoi mettere, il balivo di Mediolanum mica si lamentava che i puzzolenti diesel gli inquinavano le strade
Per provare o per vivere? Io credo si viva bene con una concezione ampia ma non necessariamente aperta a tutto.Beh, io vorrei parlare tutte le lingue del mondo allora.
Nella vita bisogna scendere a compromessi. È così difficile accettare che per vivere negli anni duemila bisogna accettare un certo grado di inquinamento ambientale? Sennò torniamo tutti al medioevo. Oh, acqua e terra erano pulitissimi, ma ogni tot anni una bella epidemia di peste decimava l'Europa intera e arrivavi (se arrivavi) a quarant'anni che ne dimostravi 75. Però vuoi mettere, il balivo di Mediolanum mica si lamentava che i puzzolenti diesel gli inquinavano le strade
Guardavo un doc ieri sera sui miasmi della Londra Medievale, scarichi da concerie e viscere gettate nel Tamigi... bleah.
Provare per credere. Mai avrei pensato fosse squisito il Pata Negra (mangiato sia 5 Jotas che pseudo pata Negra)... pensavo fosse simile al San Daniele, che è buonissimo. E invece.. ...amomenti parlavo spagnolo! Ecco, il "Kobe" mi manca, mentre in un notissimo locale di Barberino, tempio della fiorentina, ho mangiato una costata che era una vera fregatura.Per provare o per vivere? Io credo si viva bene con una concezione ampia ma non necessariamente aperta a tutto.
Credo di condurre una vita normale, permettendomi uno stile di vita (auto e moto incluse) altrettanto normale, ritengo non opportuno spendere svariate decine o centinaia di € per un pasto o una bottiglia di vino... al massimo mi permetto il culatello quando è in offerta... ora sono tutti gourmet che devono pro forza avere rarità costosissime nel piatto... non so se godano nel mangiarle o nel pagarle...Provare per credere. Mai avrei pensato fosse squisito il Pata Negra (mangiato sia 5 Jotas che pseudo pata Negra)... pensavo fosse simile al San Daniele, che è buonissimo. E invece.. ...amomenti parlavo spagnolo! Ecco, il "Kobe" mi manca, mentre in un notissimo locale di Barberino, tempio della fiorentina, ho mangiato una costata che era una vera fregatura.
P.S. chiudo qua l'O.T. visto che non era intenzione aprire un argomento "seriamente" bensì fare una battuta sul sushi associato alla giapponesità della tua auto. Battuta evidentemente non capita.
Non volevo offenderti.Credo di condurre una vita normale, permettendomi uno stile di vita (auto e moto incluse) altrettanto normale, ritengo non opportuno spendere svariate decine o centinaia di € per un pasto o una bottiglia di vino... al massimo mi permetto il culatello quando è in offerta... ora sono tutti gourmet che devono pro forza avere rarità costosissime nel piatto... non so se godano nel mangiarle o nel pagarle...
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa