a_gricolo ha scritto:La sapete quella dei quattro ingegneri in macchina?
Esci e rientra si!
a_gricolo ha scritto:La sapete quella dei quattro ingegneri in macchina?
aryan ha scritto:mark_nm ha scritto:le strade sono due:
a) sei tedesco
b) sei un concessionario
non ho mai difeso a spada tratta un qualsiasi marchio, non mi pagano per farlo.
Da come ti esprimi sembri un 20 o qualche anno in più senza la minima esperienza lavorativa.
Io sono un ingegnere informatico, tu invece mi sembri un ingegnere con mentalità da commerciale ehm.... forse gestionale ????
Un ingegnere meccanico non si confronterebbe mai su simili bassezze, sono altri gli argomenti di spicco nel mondo della meccanica raffinata; i consumi non ne fanno parte![]()
Sono italiano, sono Veneto, ho 34 anni, sono ing. informatico come te, lavoro e ho lavorato per varie multinazioni dei settori più disparati(assicurativi, elettrodomestici, ecc) ma non per concessionari. Le uniche bassezze che leggo sono le tue come ti ho fatto notare e come TUTTI ti hanno fanno notare. Vedi te!![]()
a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:Io sono un ingegnere informatico, tu invece mi sembri un ingegnere con mentalità da commerciale ehm.... forse gestionale ????
Un ingegnere meccanico non si confronterebbe mai su simili bassezze, sono altri gli argomenti di spicco nel mondo della meccanica![]()
La sapete quella dei quattro ingegneri in macchina?
a_gricolo ha scritto:Quattro ingegneri - un meccanico, un chimico, un elettronico e un informatico - stanno andando ad una riunione. A un certo punto l'auto su cui viaggiano inizia a singhiozzare, si accende la spia di avaria generale, poi il motore si spegne.
L'ingegnere meccanico dice: "Si è rotto l'alberino della pompa di iniezione!".
Il chimico: "No no, sicuramente c'è dell'acqua nel gasolio!".
L'elettronico: "Questa è senz'altro la EPROM della centralina!"
L'informatico: "Proviamo a uscire dall'auto e rientrare..."
aryan ha scritto:mark_nm ha scritto:le strade sono due:
a) sei tedesco
b) sei un concessionario
Da come ti esprimi sembri un 20 o qualche anno in più senza la minima esperienza lavorativa.
Io sono un ingegnere informatico, tu invece mi sembri un ingegnere con mentalità da commerciale ehm.... forse gestionale ????
Un ingegnere meccanico non si confronterebbe mai su simili bassezze, sono altri gli argomenti di spicco nel mondo della meccanica raffinata; i consumi non ne fanno parte![]()
Sono italiano, sono Veneto, ho 34 anni, sono ing. informatico come te, lavoro e ho lavorato per varie multinazioni dei settori più disparati(assicurativi, elettrodomestici, ecc) ma non per concessionari. Le uniche bassezze che leggo sono le tue come ti ho fatto notare e come TUTTI ti hanno fanno notare. Vedi te!![]()
topomillo ha scritto:aryan ha scritto:mark_nm ha scritto:le strade sono due:
a) sei tedesco
b) sei un concessionario
due ing informatici.... ora capisco molte cose...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Quattro ingegneri - un meccanico, un chimico, un elettronico e un informatico - stanno andando ad una riunione. A un certo punto l'auto su cui viaggiano inizia a singhiozzare, si accende la spia di avaria generale, poi il motore si spegne.
L'ingegnere meccanico dice: "Si è rotto l'alberino della pompa di iniezione!".
Il chimico: "No no, sicuramente c'è dell'acqua nel gasolio!".
L'elettronico: "Questa è senz'altro la EPROM della centralina!"
L'informatico: "Proviamo a uscire dall'auto e rientrare..."
mark_nm ha scritto:spegnere e riaccendere![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:spegnere e riaccendere![]()
![]()
![]()
e no, l'auto è GIA' spenta........![]()
mark_nm ha scritto:a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:spegnere e riaccendere![]()
![]()
![]()
eh ma ho provato a sentire cose del genere....
domanda: "non mi si accende il PC"
risposta: "ha provato a spegnerlo e a riaccenderlo?" :shock:
![]()
a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:spegnere e riaccendere![]()
![]()
![]()
eh ma ho provato a sentire cose del genere....
domanda: "non mi si accende il PC"
risposta: "ha provato a spegnerlo e a riaccenderlo?" :shock:
![]()
è come quella del portabicchiere che si è rotto?
mark_nm ha scritto:questa non la so
a_gricolo ha scritto:mark_nm ha scritto:questa non la so
Cliente: "Pronto, assistenza XYZ? Ho un problema col mio computer. Si è rotto il portabicchiere"
Helpdesk: "Portabicchiere? Non mi risulta che nei nostri PC sia previsto un portabicchiere..... Che modello è il suo computer?"
C: "E' un xxxyyy, è nuovo, l'ho preso due settimane fa.....è in garanzia, immagino...."
H: "Sì, certo, ma continuo a non capire......mi scusi, ma su questo portabicchiere cosa c'è scritto?"
C: "DVD Multi Recorder....."
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa