eta*beta
0
al solito preferisci cose facilifacili, con poco impegno, insomma un edonista, ma quando cresci?andreabex87 ha scritto:Premesso che non mi e' mai piaciuto giocare sulle curve (sono più un tipo da rettilinei)...
al solito preferisci cose facilifacili, con poco impegno, insomma un edonista, ma quando cresci?andreabex87 ha scritto:Premesso che non mi e' mai piaciuto giocare sulle curve (sono più un tipo da rettilinei)...
scrivere una cosa poco intelligente tante volte la fa sembrare ancora peggiore...andreabex87 ha scritto:Solo gli imbecilli rischiano in curva.
arhat ha scritto:in miniera cercano sempre volontari, prego accomodarsi.
pea76 ha scritto:arhat ha scritto:in miniera cercano sempre volontari, prego accomodarsi.
i tuoi commenti sono sempre imperdibili nonche' dotati di una certa profondità (per fortuna anche molto concisi).
grazie per aver dato il tuo prezioso contributo in questo mio msg.
aridagli con i messaggi ripetuti...andreabex87 ha scritto:La mia era una considerazione generale priva di offese ad personam, esprimente il motivo per il quale non afftronto le curve a velocita' eccessiva.
Mentre tu mi hai offeso, dandomi dell'immaturo. Quindi sei tu passibile di sanzione, non io.
Oltretutto hai volontariamente preso una parte del mio commento, perfettamente a tema, commentandola in modo da accendere un confronto fuori tema e contrario allo spirito del forum.
Ometto volontariamente altre considerazioni personali.
arhat è sempre unico!pea76 ha scritto:arhat ha scritto:in miniera cercano sempre volontari, prego accomodarsi.
i tuoi commenti sono sempre imperdibili nonche' dotati di una certa profondità (per fortuna anche molto concisi).
grazie per aver dato il tuo prezioso contributo in questo mio msg.
[vado OT ma e' inevitabile, l'argomento e' interessante!] Ovvio che ci si abitua. E che male c'e'? L'abilita' dell'uomo - l'unica, praticamente - e' quella di ideare e costruire "attrezzi" che gli permettano di interagire con il suo medio ambiente. Sin dall'inizio, non avendo zanne, denti aguzzi o altro, non avendo una folta pelliccia ecc. ecc. ecc. ... quello che si fa oggi e' semplicemente un'estensione di quello che c'era allora.pea76 ha scritto:il tutto mi ha incuriosito ancora di piu' vedendo un'intervista a gino paoli da fazio su raitre.
il grande gino sosteneva che uno dei grandi 'mali' invisibili di questa epoca di benessere e' la mancanza di fatica, quella vera. tutto e' progettato per togliere fatica. che e' invece un impulso vitale che abbiamo dentro. ci esauriamo per guadagnare di piu' e poterci permettere soluzioni, tra cui auto, piu' "tecnologiche", che non fanno altro che togliere "fatica". peccato che poi ne subiamo la frustrazione, visto che l'uomo e la donna sono fatti di carne, e muscoli, e abbiamo una componente animale da rispettare, molto profonda.
il suo discorso mi ha colpito. ci avevo gia pensato tante volte cmq.
e sono d'accordo.
e su questo punto che mi piacerebbe riflettere, cioe' ci si abitua alle comodita'.
questo e' indubbio.
pea76 ha scritto:O hai un'auto con tenuta di strada mediocre, o è mediocre la tua capacità di guida.
Ringrazia il cielo che la tua auto abbia l'ESP e non fare il fenomeno. :?
i tuoi commenti da pilota provetto tienili pure per te, non era questo il senso del msg.
giusto per cronaca, guido auto e moto da piu' di 20 anni, e l'anno scorso, su una moto scassata e cn gomme stradali giravo in 25 a franciacorta.
non penso di avere bisogno di commentini ironici da parte di veri piloti, figuriamoci da qualcuno che ha tempo da perdere su un forum.
la riflessione che ha portato a scrivere questo msg era molto piu' profonda, e volevo che si parlasse di questo, ma non te la spiego nemmeno, sarebbe tempo perso mi sembra... :?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa