Nessun lago...io sto in Valtellina.Vedi l'allegato 4887
su quale lago?
qui ci andró di sicuro
in ogni caso, oltre il colore, su tutte le auto ci metto la lingua dei rolling stones....da 30 anni e mai un incidente
Nessun lago...io sto in Valtellina.Vedi l'allegato 4887
su quale lago?
qui ci andró di sicuro
in ogni caso, oltre il colore, su tutte le auto ci metto la lingua dei rolling stones....da 30 anni e mai un incidente
Comprendo l'entusiasmo per effettuare test sulla neve, ma preferirei nevicasse in montagna grazie, di neve in pianura penso pochi ne sentano la mancanza, specie se come il sottoscritto, gli tocca spostarsi per lavoro.Sto...aspettando la neve per testare il sistema Q4
Vedi l'allegato 4889
Magari torno a mangiare a FraciscioNessun lago...io sto in Valtellina.
Perchè no?Quando ti arriva a Gennaio, organizziamo un raduno con pranzo a base di specialità valtellinesi, così ci fai vedere la belva.
Ovviamente chi ha preso la macchina nuova offre un giro di Genepì a tutti![]()
Sei anche te di quelle parti?Perchè no?![]()
Con antipasto una bella prova comparativa, ci sarà qualche rotatoria in zona, no?organizziamo un raduno con pranzo
C'è 'uscita della 36 che ha ben quattro rotonde una dietro l'altra oppure si va a cercare qualche strada nel lungolago...ce ne sono di interessantiCon antipasto una bella prova comparativa, ci sarà qualche rotatoria in zona, no?
Forse no, magari a qualcuno passa l'appetito, meglio una prova statica, sia dei veicoli, sia seduti al ristorante.
C'è 'uscita della 36 che ha ben quattro rotonde una dietro l'altra oppure si va a cercare qualche strada nel lungolago...ce ne sono di interessanti
Sono "Padano" anch'io, non sarebbe un problema arrivare a Colico.Sei anche te di quelle parti?
Con antipasto una bella prova comparativa, ci sarà qualche rotatoria in zona, no?
Forse no, magari a qualcuno passa l'appetito, meglio una prova statica, sia dei veicoli, sia seduti al ristorante.
Sono "Padano" anch'io, non sarebbe un problema arrivare a Colico.
Vista la location forse meglio rimandare a Primavera, a Gennaio lo vedo un po' triste come posto![]()
No dai che ho le estive che hanno non piú di 2000 km residui e faccio conto di tenerle ancora un mese per finirle prima di mettere le invernali...poi da novembre anche il clima tipo siberia va benissimo.Si ma....
Potete godervi le invernali, magari invocando Giove,
in versione " nevio "
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
gennaio é effettivamente troppo presto....cmq lo scorso anno ero su a febbraio ed abbiamo mangiato fuori. A 1000m di altitudine.Sono "Padano" anch'io, non sarebbe un problema arrivare a Colico.
Vista la location forse meglio rimandare a Primavera, a Gennaio lo vedo un po' triste come posto![]()
MK44 - 18 ore fa
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa