Allora vada per febbraio... 
Appena arriva il Bolide partiamo con le iscrizioni !
Buona serata e buona attesa
Buona serata e buona attesa
Allora vada per febbraio...
Buona serata e buona attesa![]()
A proposito di Levante a gasolio, ho notato che la Stelvio da 210cv le tiene testa (anzi gli sta davanti) sia in accelerazione che in ripresa.Ai 74k € ne devi aggiungere almeno 15k
Cmq mi ricordo anni fa quando VW comprò la Bentley....il portachiavi era uguale a quello della Golf. Poi si sono ravveduti e lo hanno cambiato.
Speriamo che il baldo canadesesi ravveda e faccia mettere il tridente in metalli e non stampato su plastica.
.... a volte la verita' brucia !!!Con questa affermazione, orde di possessori di X3 4 5, Q2 3 5 7, GL vari, Fpace, Evaque Range e simili si metteranno in marcia come una panzerdivisionen verso il polesano capoluogo, per accusarti di "lesa maestà"......
Biscione batte tridente 1-0...A proposito di Levante a gasolio, ho notato che la Stelvio da 210cv le tiene testa (anzi gli sta davanti) sia in accelerazione che in ripresa.
La Maserati paga le maggiori dimensioni e il pianale piu' vecchio.Biscione batte tridente 1-0...
La Maserati paga le maggiori dimensioni e il pianale piu' vecchio.
Peccato che il 6 cilindri VM non sia disponibile anche sulla Stelvio.
La Maserati paga le maggiori dimensioni e il pianale piu' vecchio.
Peccato che il 6 cilindri VM non sia disponibile anche sulla Stelvio.
vi ricordate questa pubblicitá? ed il Giovanni in arte bumper morgan che ha fatto? ho venduto la crossover x1 per tornare al suv.
Indovitate quale ( se volete)?
Bastava leggere i 6/7 post successivi per capire di che auto si trattavaEra la pubblicità della Skoda Yeti...quindi mi viene da pensare che hai preso una Skoda Yeti oppure la Kodiaq.
Ho indovinato?
La stella della Mercedes (seppur tondeggiante) è di plastica anche lei.andando un po' OT, posso supporre che il già citato tridente Maserati sul Levante sia in plastica metallizzata anche per questioni di sicurezza, soprattutto nell'urto contro pedoni. Come che han tolto il giaguaro alle Jaguar e i rostri dai paraurti.
Ovvio che le patacche teutoniche sono, da questo punto di vista, innocue, dato che sono tutte, più o meno, tondeggianti.
Ovvio che per un pedone una "forchettata" è l'ultimo dei problemi se incappa in una Levante pericolosamente vicina.
Fine OT.
Mi accodo alla lunga lista di "complimenti per l' acquisto" a bumper morgan.
Anche se sospetto che quel "morgan" nel nickname possa avere qualche responsabilità nella scelta del colore, o sbaglio?
Devono già rifare la X4....potrebbere essere una buona occasione...La Giulia non so cosa paghi....
ma sta dietro....anche lei
Mi tocchera' mica comprare un(o )/(a)* Stelvio?
* Masculo o fimmina?
![]()
Per questo che non ho preso la Levante.....non per i 30k € in piùA proposito di Levante a gasolio, ho notato che la Stelvio da 210cv le tiene testa (anzi gli sta davanti) sia in accelerazione che in ripresa.
Vedi l'allegato 4887
su quale lago?
qui ci andró di sicuro
in ogni caso, oltre il colore, su tutte le auto ci metto la lingua dei rolling stones....da 30 anni e mai un incidente
Devono già rifare la X4....potrebbere essere una buona occasione...c
MK44 - 20 ore fa
Bauscia - 44 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa